FIRMANO TUTTI in quanto TUTTI colpiti dall' insano ed ingiustificato aumento della tariffa TARSU
e ringraziano pure i volontari del Comitato "NO TARSU", per l' idea della promozione del servizio di civile protesta, non peritandosi di chiedersi chi essi siano o in quale area politica collocati.
La trasversalità dell' iniquo balzello, con le strade che non si puliscono ed i cassonetti che non si vuotano, indigna TUTTI e, se chi si attiva per l' avvio di una civica protesta è di appartenenza politica diversa dall' Amministrazione in carica, ai TUTTI, poco importa.
Solo alcune minoranze pressate e inzuffate dai politici di sinistra, che politicizzano quasiasi atto, qualsiasi manifestazione, non si apprestano alla firma, pur reputando giusto il Comitato "NO TARSU" e la raccolta delle firme di contestazione.
Hanno degli indovinelli ed è giusto dare loro l' ascolto che meritano queste alcune domande ricorrenti su cui meditare:
D. Perchè il Comitato è rappresentato da esponenti di destra e non di sinistra ?
R. Premesso che il Comitato è apolitico ed apartitico anche se i promotori hanno le loro idee
di variegati colori, ed è tutt' ora aperto al contributo delle persone di buona volontà che per l' occasione si tolgono le casacche.
Il Comitato è sorto spontaneamente e i promotori non sono stati cercati con il lanternino o facendo il porta a porta o chiedendo di mostrare le tesser di partito.
Se quelli di sinistra non si son mossi avranno avuto i loro legittimi motivi, ma tutto fa presumere o perchè reputano giusto l' imposizione TARSU con nuova tariffazione raddoppiata, triplicata, quadruplicata, ecc.ecc. o perchè hanno votato Giorgio e, quindi, favorevoli all' azione di tartassamento dell' Amministrazione Giorgio Bis , sperando, oltretutto nell' immobilismo degli altri cittadini.
Il Comitato ha ascoltato, per il diniego alla firma, le risposte più variopinte dei cosiddetti uomini di sinistra :
Io sono ricco, posso pagare oppure io non mi metto contro il datore di lavoro .
Da personaggi così, la maggior parte, che fanno manifestazioni e battaglie della CGIL non interessa loro il FURTO dell' amministrazione in carica, che in campagna elettorale rassicuravano TUTTI che non avrebbero aumentato le tasse.
Per cui TUTTI I CITTADINI DI ROCCASECCA SI SENTONO TRADITI E FIRMANO con la speranza della decisione del TAR.
Un'ultima precisazione, la sinistra è rimasta alla finestra a guardare, non deve criticare chi si attiva per una giusta e perequata tassazione, e neppure deve gettare discredito sulle persone di buona volontà del Comitato "NO TARSU".
D. Volete far cadere Giorgio ?
R. Giorgio, per quanto ci riguarda può restare a Palazzo Boncompagni anche per altri 10-20 anni e più.
L' unica battaglia del Comitato è quella contro il CARO- BOLLETTA.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.