Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

IL RITORNO DEI VIGILI «ON THE ROAD»

I Vigili Urbani di Roccasecca, Paolo Vicini, Ercole  Marsella, Antonio Paliotta ed Angelo Ricci da oggi, 17.04. 2014, in "turnazione", così deciso  dall' Amministrazione Giorgio.

La Polizia Municipale di Roccasecca sarà, dalla mattina alla sera, tutti i giorni, sul territorio, battendolo a tappeto, a salvaguardare l' ordine pubblico, la pubblica sicurezza, a far rispettare il codice della strada,  frenare la piccola criminalità etc.etc.
Vi pare poco? E no proprio no, perchè  con la loro presenza su strada, la Comunità Roccaseccana, soprattutto gli anziani ed i bimbi saranno più tranquilli ed al sicuro da  qualsiasi attacco, piccolo o grande alla loro incolumità.
Ma è da rimarcare, se caso mai ce ne fosse bisogno, che la Polizia Municipale, fino a ieri, non era a « tempo pieno», per scelta della politica di Giorgio, che ha destinato tutti fondi ai Capi Settori (così da Rumors) e per l' importante Servizio dei Vigili non c' era moneta, ma venivano chiamati a fare servizio d' ordine indispensabili, con una semplice «ordinanza» e «aggratis».
Ora, con il ripristino della «turnazione»   pare che «la moneta» sia disponibile e fruibile anche dai Vigili Urbani, per il loro importante ruolo di Tutori della Cittadina e dei Cittadini di Roccasecca.
Ma non è per caso, che, c' è stata questa strategia ripristinatoria, per non incorrere nei «casini» delle processioni precedenti, come quella del Venerdì Santo allo Scalo, quando, il Sindaco preferì chiamare e pagare un' associazione privata e non pagare i suoi Vigili Urbani di Roccasecca?.
Vabbè! sia come sia, da oggi, automobilisti dalla facile sosta selvaggia, ragazzini con i motorini dalla potente  sgommata e tutti i non rispettosi delle Leggi, state attenti, sono «ON THE ROAD», dalla mattina alla sera  i Vigili, Paolo Vicini, Ercole  Marsella , Antonio Paliotta ed Angelo Ricci.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.