Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

LE INGIUSTIZIE DELL' AMMINISTRAZIONE GIORGIO

Premiati solo i Responsabili di Settore del Comune di Roccasecca, Fava, Munno, Marra, Ricci, Patriarca, Antonellis, mentre ai lavoratori subalterni, neppure un «cent».
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
I capi-settore summenzionati hanno  intascano, per l' anno 2013,  € 12.329,31, per l' ottima performace lavorativa valutata dal Nucleo, cosiddetto, appunto, valutativo, istituito sempre con decreto sindacale n.12/2013.(cit.  Qui trovi il post. I manager che caro costano ai roccaseccani )
Sicuramente, per i loro appagati appetiti, sarà una Buona Pasqua, per la manovalanza,  «nun c' è trippa pe'  gatti»...Comunque meglio descritto in una nota di «Roccasecca Libera», che ricevo e pubblico

Ricevo e pubblico da «Roccasecca Libera»
Sarà sicuramente una buona Pasqua per i Responsabili di Settore del Comune di Roccasecca  che meno di 20 giorni fa hanno intascato cifre che vanno da 2.500 a 4.000 euro come premio di produttività per il raggiungimento degli obiettivi  dell' anno 2013. elargito loro dalla magnanima amministrazione .
Peccato , però, che poi sia i sopracitati che  altri, hanno, tra negligenze, dimenticanze, egoismi ed «italioti» scaricabarile dimenticato che tali risultati sono stati raggiunti grazie al lavoro serio ed efficiente del personale dipendente, che però non ha percepito un centesimo di produttività per l' anno 2013. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.