Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

LA KIBERNETES RI-OFFRE SERVIZIO

e il Responsabile del settore economico, dott. Lanni Marcello, tratta e affida l' incarico con l' impegno di spesa di € 3.500,00 + IVA.

All' albo pretorio on-line, è stata resa pubblica la determina del 2° settore, la n. 4 del 19 febbraio 2014, avente ad oggetto: Servizio di aggiornamento dell' inventario dei beni immobili per gli anni 2012-2013 e riconciliazione con il Conto Patrimonio. Affidamento incarico ed impegno di spesa.
E'  così autonomo questo dott. Lanni, resp.  2° settore che colloquia con il Sig: Edoardo Capulli della Kibernetes il 19 febbraio 2014, sempre il 19 febbraio 2014 la Kibernetes invia la proposta che viene protocollata al n. 1402,  sempre pari data, tempestivissimamente,19 febbraio 2014, emette DETERMINA.
Tutto questo in  brevissimo lasso di tempo di un giorno, e il  lavoro preventivo della Giunta Giorgio, sembrerebbe non esserci stato, Giorgio & C sembrerebbe non averci messo  lingua, e non si sia riunita nè per deliberare la proposta della Kibenetes, nè per dare l' ok al dott. Lanni.
Oltretutto, la stessa determina n. 4/2014, funge da contratto, cosi scritto .....
Ma il Comune di Roccasecca non ha un altro supporter della casistica «de quo» che egregiamente fa il servizio ben pagato? ... se sì perchè allora  sperperare altri soldi pubblici?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.