Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

IL SINDACO GIORGIO IMPUTATO

DA INDAGATO AD IMPUTATO, per  «deposito incontrollato» all' ex Mattatoio di Via Enrico Fermi, che era stato messo sotto sequestro dai Carabinieri al comando del Maresciallo Bottone ad ottobre/2012.
IL SINDACO PIDDINO (PD) DI ROCCASECCA - GIORGIO GIOVANNI -

Rumors di Cassino hanno riferito che ieri, presso IL TRIBUNALE PENALE si è tenuta la causa che vede imputato il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio.
Sembrerebbe, quindi, che il reato ascrittogli ha trovato concordi i Magistrati delle Indagini Preliminari, per rinviarlo a Giudizio.
I Militi avevano  trovato l' ex mattatoio di Via Enrico Fermi, pieno zeppo rifiuti speciali, frigoriferi, materassi, oggetti ferrosi e tant' altro...praticamante, il comune, stoccava questi oggetti ingombranti e quant' altro senza le necessarie autorizzazioni della Regione Lazio.
E per il Sindaco, dr.Giovanni Giorgio, è scattata l' ennesima denuncia per "Deposito incontrollato".
La memoria difensiva del suo legale di fiducia, pagato con i soldi dei Roccaseccani, ha sortito l' effetto di dimostrare che è stato commesso l' abuso, sempre se  è vero che ieri c' è stata una udienza al Tribunale Penale, che lo vede IMPUTATO.........

SINDACO IMPUTATO! SEI AL CAPOLINEA! DIMETTITI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.