Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

ALL' UFFICIO TECNICO

ALL' UFFICIO TECNICO  DI ROCCASECCA SI VA PER CHIAMATA DIRETTA DEL SINDACO

e questo non solo per incarichi pesanti tipo Istruttore Direttivo Tecnico-Responsabile del Settore Lavori Pubblici- la cui  domanda, ricordiamo, scade il 27 p.v., insomma lunedì prossimo ore 12, ma anche per i collaboratori a tempo determinato, come l' Ing. Ciolfi il cui contratto iniziato e prorogato di recente e avrei voluto dettagliare la delibera, ma non la trovo, forse rimossa per decorrenza dei termini di pubblicazione.
Ma dai Rumors Roccaseccani, si apprende che  l' Ing. Ciolfi, prima di essere chiamata a fare la precaria al Comune, faceva la precaria presso lo studio commerciale del Prof. Torriero, ex Presidente del Consiglio Comunale ed ora Vice Sindaco e con, tra le altre deleghe,  Resp. Personale.
Ma se l' Uffico Tecnico è così carente di personale perchè il GEOMETRA ANTONELLIS sta a fare il VIGILE URBANO ? e  perchè non si riorganizza e si ristruttura la pianta organica?
E per quale motivo tutte queste chiamate dirette basate sull' urgenza a professionisti amici, e/o parenti, degli amici, degli amici quando nella pianta organica ci sono già professionalità che non si capisce perchè fanno tutto fuorchè mettere a frutto il diploma e/o laurea ?
I Cittadini di Roccasecca, che pagano le tasse, gradirebbero risposte esaustive e chiare e BANDI DI CONCORSO APERTI A TUTTI possibilmente non per chiamate dirette urgenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.