Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2011

I SINDACATI DEL DR. GIORGIO

I SINDACATI DEL  DR. GIORGIO  - FINISH CON PIGNORAMENTO ED INIZIO, oggi,  con una bella missiva di messa in mora  dell' UNIONE CINQUE CITTA', per un debito di CENTONOVANTAMILA EURO(190.000 euro),
Questo dicono i Rumorso Roccaseccani: "Venerdì 27 maggio u.s., nero su bianco, l' Ente Sovracomunale (U5C), di cui oltre che Roccasecca ne fanno parte, Piedimonte, Aquino, Villa Santa Lucia, intima al Sindaco di Roccasecca, dr Giovanni Giorgio, il pagamento degli insoluti, per servizi prestati e non pagati per un importo di  euro 190.000.
Insomma, se vero, Giorgio chiude con un PIGNORAMENTO della  Soc. TIMA s.r.l. per i lavori della Pubblica illuminazione eseguiti e non pagati, di euro 75.000 (settantacinquemila )  e APRE CON UNA MESSA IN MORA dell' UNIONE CINQUE CITTA' per un debito di euro CENTONOVANTAMILA......CONGRATULAZIONI SINDACO !!!!!!!!!!!........
Debiti fuori bilancio.......debiti fuori bilancio.... debiti fuori bilancio...... la Corte dei Conti indaga.....la Magistratura va avanti e Giorgio Bis trionfante Sindaco alla Seconda Consiliatura.
Comunque vada a finire, i Cittadini di Roccasecca, si dichiarano non più disposti a subire passivamente le scelte bulgare e scellerate della Giunta Giorgio bis richiedono a gran voce più informazione, più partecipazione e trasparenza degli atti amministrativi e pertanto,  sollecitiamo i Consiglieri di Opposizione della "Lista Abbate" a prendere visione di tutti gli atti amministrativi, soprattutto se INGIUNZIONI-DIFFIDE-PIGNORAMENTI e farne partecipi i Cittadini.
In merito alla presunta messa in mora dell' UNIONE CINQUE CITTA'.....dare pubblicità all' atto per conoscere oltre all' importo di 190.000 euro che già si sa, i tempi concessi per il pagamento e in caso di inadempienza  a cosa va incontro la Comunità.
Oggi ore 18.30 I° Consiglio Comunale del Giorgio Bis con presentazione anche delle cariche assessorili concesse a Marcuccilli, Torriero, Marsella e Rezza.
NOI CI SAREMO........

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.