Cerca nel blog

sabato 11 giugno 2011

GOOD MORNIG ROCCASECCA!!!!!!

GOOD MORNIG ROCCASECCA!!!!!!
IL COMITATO CIVICO CHIAMA .......NOI CITTADINI LIBERI RISPONDIAMO..... PRONTI E DISPONIBILI 

perchè non è più il momento di dormire, non è più il momento di subire le scelte scellerate degli imbelli amministratori, non è il più il tempo, dopo il voto, di piangersi addosso per il pali della luce, acchiappavoti,  messi vicino case di campagna, solo messi.. sia ben chiaro, non fissati, e poi lasciati pericolosamente in bilico, come ad esempio Via Aringo.
Noi Cittadini Liberi, stanchi e stufi di vedere Roccasecca in arretratezza paurosa dal punto di vista sociale, economico, culturale e politico, accogliamo l' appello del Comitato Civico,  anzi, lo abbiamo già accolto una settimana fa, con "l' agape" sulla terrazza della Sede del Comitato, con VISTA PIAZZA LONGA, squallida e degradata  e con il cuore stretto in una morsa abbiamo giurato di fare anche nostro il Progetto del Comitato Civico, di attivarci in tutti i modi ed in tutte le maniere per dare il nostro contributo disinteressato pensando solo e soltanto al bene di Roccasecca.
Nessuno potrà ormai più fermare questa rivoluzione delle coscienze- il dado e tratto - bisogna solo unirsi in sinergico lavoro di gruppo per
 CAMBIARE ROCCASECCA e...... AVANTI TUTTA.......

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.