Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2011

IL SITO WEB FARLOCCO

IL SITO WEB FARLOCCO in un "continuum" tra  anomalie ed omissioni passando per il non costante aggiornamento..........


Il Comune di Roccasecca, avendo dovuto, per legge, istituire l' albo pretorio on-line lo ha istituito, ma in quanto a chiarezza e trasparenza e non so se ci rientra la legalità, lascia molto a desiderare.
Eppure si legge,  che la cura è stata affidata alla Associazione PRETA ONLUS  che cura, anche, e molto bene,  il sito ufficiale del Comune di Casalvieri,  e web master Gianfranco Molle.
Suppongo che per tale lavoro la PRETA ONLUS e il Molle abbiano percepito e/o percepiscano un compenso ed è chiaro che tale compenso sono soldi dei Roccaseccani che di converso non hanno un servizio a regola d' arte, serio ed onesto, visto che si riscontrano continue anomalie.
Già in precedenza  ho segnalato la non pubblicità, la non cronicità e sincronizzazione degli atti AMMINISTARTIVI  ora si notano addirittura delle gravi omissioni di allegati a due delibere di Giunta per  richiesta alla REGIONE LAZIO di FONDI 

La Giunta Giorgio, in base alla Legge Regionale 29/92,  con delibera n101 del 22.06.2011, ha approvato il piano annuale a.s. 2011/12. Diritto allo studio.
che così recita.

La Giunta con delibera 101 decide

1) di approvare, ai sensi della legge Regionale n. 29/92, l’allegato piano di intervento finanziario, atto a garantire agli aventi diritto l’attuazione del diritto allo studio per l’anno scolastico 2011/12, predisposto sul previsto programma informatizzato di cui al precedente piano, e la cui spesa ascende
approssimativamente in complessivi 225.000,00 euro.
Orbene ...l' allegato piano di intervanto finanziario  non è visibile e... quindi... ai cittadini non è dato sapere la contezza del PIANO, insomma cosa ci faranno con i 225mila euro regionali destinati a garantire il diritto allo studio per l' anno 2011/12.
Insomma ......Chiarezza e trasparenza ZERO.

DELIBERA DI GIUNTA NUMERO 75 del 15.06.2011.

1) di richiedere, un finanziamento preventivamente quantificabile di circa 135.771,51 euro, per fronteggiare, nell’esercizio finanziario 2012, gli interventi socio-assistenziali, in favore degli utenti ( attualmente undici ) di questo Comune, ricoverati presso varie R.S.A., e, non in grado di concorrere al costo del servizio di natura alberghiera erogato agli stessi dalle strutture di lungadegenza.
E come sopra carente del dettaglio ......

TRASPARENZA ZEROOOOOOOOOOOOOOO......I CITTADINI DI ROCCASECCA
 intanto, CHIEDONO  la pubblicità del:
-PIANO DI INTERVENTO FINANZIARIO DI EURO 225MILA DIRITTO ALLO STUDIO -
- IL PIANO DEGLI INTERVENTI PRESSO R.S.A. PER EURO 135.771,51

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.