Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2011

RADDOPPIATA LA TASSA RR.SS.UU

RADDOPPIATA LA TASSA RR.SS.UU per un non meglio precisato disegno della Giunta Giorgio di avvio della differenziata.

Per i Cittadini di Roccasecca continua il tartassamento  e la vessazione di Giorgio Bis .....senza avere servizi corrispondenti, compresa la millantata raccolta differenziata che anche questa volta pare che stia per essere avviata.
MA QUANDO MAI!!!!!!!!!!!!! MA SE NON SI PAGANO I DEBITI ALL' UNIONE CINQUE CITTA' ALTRO CHE DIFFERENZIATA!!!!!!
Comunque nel bilancio c' è solo una bella una sorpresa per i Cittadini di Roccasecca: LA TASSA DEI RR.SS.URBANI E' RADDOPPIATA
Difatti nel  i BILANCIO 2011 che si dovrà  discutere in Consiglio il 29 giugno p.v. Giorgio, Marcuccilli,Torriero, Marsella con delibera  n. 80 del 16.06.2011 hanno fissato l' intero costo dello spazzamento in euro 736.967,56 precisando categoria e tariffa  per unità di superficie (€ per mq.)
1 Abitazione civile 2,00
2 Attività Produttiva e industriale 2,7 0
3 Abitazione fuori perimetro 1,40
4 Attività produttive fuori perimetro e centro storico 2,40
5 Garage, depositi personali, pertinenze dom. 0,80
Questo significherà che  i contribuenti, penalizzatissimi per non ricevere in cambio servizi, copriranno quasi per intero questo costo visto che il Resp. dell' Ufficio tributi ha anche quantizzato il gettito in entrata per  complessivi euro € 734.340.02 da iscriversi nel Bilancio annuale di previsione dell'esercizio finanziario 2011, e, pertanto, il tasso di copertura dei costi in misura pari al 99,65 %.
Sarà vero? Boh!!!!!
Il Giorgio Bis comincia all' insegna dell' inasprimento delle TASSE ed anche  RIFIUTI SOLIDI URBANI  a copertura totale del costo di 736.967,56 le cui singole voci i Consiglieri di Opposizione avranno la bontà e la cura di verificare se ci sarà corrispondenza costi-benefici per i Cittadini a cominciare dalla pulizia delle Strade e Raccolta Differenziata BEN FATTA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.