Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

NON VISITA LA MAD SRL

NON VISITA LA MAD  SRL-la Dipietrina Locale, On.le A.M. Tedeschi, ma affida ai media il suo entusiamo ed la sua approvazione per la gestione e la provenienza della "monnezza".

Eppure, senza cognizione di causa, rifiutandosi pervicacemente di visitare il Sito-Discarica di Cerreto, ne diceva peste e corna, osannava le forze dell' ordine e la Magistratura di Santa Maria Capua Vetere per l' apposizione dei sigilli per appurare i fatti e gli atti gestionali, frequentissime le sue apparizioni sui giornali ed in Tv per vituperare la "Discarica" e mentiva , sapendo di mentire visto che il sigilli rimossi subito e la  gestione "linda" e "pinta", ma questo non lo ha pubblicizzato.
Ma era il tempo di elezioni, allora, tempo di campagna elettorale... e cosa c' era di più facile se non cavalcare l' onda del malcontento dei Roccaseccani, Pontecorvesi, Arcesi, Sangiovannesi ecc,  ambientalisti  e cultori dell' aria buona e salubre; bisognava acchiappare i voti e come si sono rivelati facili, facili con le Associazioni Contrasto e San Cataldo che, se non ricordo male, organizzarono una bella fiaccolata ......e fu l' inizio della Sua  escalation politica, anche grazie al Sindaco Giorgio.
Ma il passato è passato e solo oggi, a giochi fatti, apprendiamo, con non poca soddisfazione, dai giornali che è bastato solo una missiva della MAD srl di risposta ad una sua richiesta per fugare tutte le nubi mentali sfocianti in accuse contro la Gestione della Discarica, per non parlare delle basse insinuazioni circa l' ammorbamento dell' ambiente e il rischio salute derivante dal percolato.  Infatti Ella, esprime soddisfazione che la "monnezza" lavorata è tutta o quasi Ciociara (99,42%) e del continuo miglioramento, principio che ispira la gestione.
La sottoscritta, che ha visitato di recente il SITO-POLO EUROPEO DI ENERGIE PULITE con una delegazione Roccaseccana, alla lettura di questa apertura dell' On.le Tedeschi  verso la MAD srl.non può che plaudire al buonsenso a all' onestà intellettuale perchè sa che la MAD srl dalla "monnezza" ricava Energia Pulita nel rispetto dell' ambiente con Centrale elettrica -Digestore biomasse-Fotovoltaico.
visita il sto della mad srl. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.