Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2011

OGGI A PONTIDA -SI GIURA-

OGGI A PONTIDA -SI GIURA-GUERRA A BERLUSCONI E A ROMA LADRONA E...



muore Sansone con tutti i Filistei ......ma solo chiacchere per ammansire il Popolo Leghista scalpitante e malpancista che comincia a sentire puzza di bruciato nelle opere politiche degli appollaiati LEADER da Bossi a Maroni a Calderoli a compagnia bella.
Bossi sarà l' UNICO a parlare, questa è la novità, e cosa dirà ? Questo ?
"Sapete che a Monza ci saranno tre ministeri. Vi dico anche i nomi dei ministri: Calderoli, Bossi e Tremonti". E un quarto, quello del Lavoro, lo ha chiesto per Milano.
Tremonti deve scucire i cordoni della borsa e fare una bella riforma del fisco: federalismo fiscale, demaniale, municipale, provinciale e regionale- togliere il Patto di stablità ai comuni a beneficio dei Comuni Padani;
Frenare l' invasione negra;
Smetterla con il bombardare la Libia e fare pace con l' amico Gheddafi;
Insomma qui si guarda con interesse a Pontida e alle cagate di Bossi e C. mentre l' Italia rischia il "default"....la Grecia è vicina .......
Si guarda e si teme il Bossi castigamatti del Roma Ladrona, dito medio alzato, canotta muratoregna che urla a Berlusconi che metta mano al programma elettorale tra cui c' è anche l' abolizione della Province......ma di questo non se ne parlerà sicuramente a Pontida.
Ma è mai possibile che solo in Italia i Partiti sono di lotta e di Governo ?
Prodi aveva Bertinotti e a Sinistra antagonista, Berlusconi ha Bossi e la Lega con una politica regressiva e settaria.
L' Italia è UNA -LIBERA-INDIPENDENTE-CIVILE E DEMOCRATICA CHECCHE' SE NE DICA A PONTIDA......
SVEGLIA ITALIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.