Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

EURO 43.100,00

EURO 43.100,00- IL PREVENTIVO DI SPESA DEL XVII FESTIVAL INTERNAZIONALE SEVERINO GAZZELLONI, FLAUTO D' ORO DI ROCCASECCA

Così scritto nella delibera di giunta n 123 del 19 agosto 2011 online, come al solito, incompleta di atti e poco chiara, anzi affatto chiara, nella descrizione delle entrate e nelle spese.
Comunque preventivo di spesa euro 43milacento, e a consuntivo si vedrà.
Con il patrocinio del Comune, delle Istituzioni sovracomunali: Regione Lazio e Provincia di Frosinone, esponsorizzazionei varie IdealStandard,  Banca Popolare ed altri, forse.
Ma anche il Comune di Colle San Magno ha dato il suo contributo visto che l' unica serata di flauto si tiene nel sito montano che forse verrà accorpato?
Per quale motivo non viene pubblicizzato, online, il dettaglio delle entrate dei munifici sponsor?
E le fatture dei cachet di Katia Ricciarelli, Leonardo Quadrini, Roberta Gangeri, Tonino Bernardelli e cc.ecc ?
Al consuntivo online i cittadini auspicano più chiarezza e meno fumosità di gestione;  auspicano altresì,  al di là delle predette cosiderazioni che, anche quest' anno, come gli altri e 16 precedenti ci sia affluenza di pubblico che rimarrà soddisfatto  degli artisti, dei presentatori, del nuovo direttore artistico e della buone musica, omaggio al Grande Severino Gazzelloni.
Il via ci sarà domani sera, alla Via Roma, meglio conosciuta come Piazza Longa, con "GRAN GALA'" della Lirica  con il Soprano   KATIA RICCIARELLI, IL MAESTRO QUADRINI nella doppia veste di direttore artistico e direttore d' orchestra e con il sempre verde resentatore  bello ed impeccabile, Tonino Bernardelli  affiancato per la prima volta, dalla presentatrice di " Mezzogiorno in famiglia", Roberta Gangeri.
Tanti ospiti d' onore e tra questi, ha assicurato la presenza, l' assessore alla Cutura della Provincia di Frosinone, nonchè concittadino di Roccasecca,  l' Arch. Antonio Abbate.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.