Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2011

IL RESTYLING

IL RESTYLING DELLA VILLA COMUNALE - PIAZZA LONGA-ROCCASECCA,
 Villa Comunale prima del restiling

in piena estate, non è stata certamente, una buona idea dell' Amministrazione Giorgio.
L' unico spazio verde del Centro, i giardinetti, dove le mamme portavano i bimbi a giocare nei pomeriggi e nelle serate estive è stato chiuso e recintato per lavori con un solo cartello con le scuse dell' amministrazione per il disagio arrecato.
Ma non potevano fare i lavori  a fine estate ? E non si dovevano neppure scusare per il disagio....No eh!!!
Ma così è se vi pare......Governano a vista....avvitolati nei debiti e nei PIGNORAMENTI e sembra che ci mettano tanta buona volontà a rendere, non solo questa estate, ma la vita dei Roccaseccani, più difficile di quello che è già di per sè.
Bravi Amministratori che in piena estate rifanno la Villa della Piazza Longa che poi a detta di alcuni che ne capiscono (Architetti), lavoro pessimo ed originalità deturpata.
Inoltre, alcuni papà mi hanno riferito che stanno mettendo delle pietre di recinzione delle aiuole vicinissime alle giostrine (scivolo) percolosissime.
Se un bimbo, malauguratamente, ci si catapulta sopra di chi è la responsabiltà ?
Insomma, se quanto riferitomi dovesse corrispondere a verità, a parte il "design" discutibile, si riproporrebbero le stesse problematiche della "Scalinata  Artistica" sempre della Piazza Longa costruita per abbattere le barriere architettoniche che, invece, non hanno  abbattuto un ciufolo.                       
L' estate Roccaseccana NULLA se non cantiere della Villa della Piazza Longa di dubbia praticità e  sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.