Cerca nel blog

mercoledì 17 agosto 2011

LA SALUTE VA SALVAGUARDATA

LA SALUTE VA SALVAGUARDATA ed è, non solo vero, ma verissimo .... ma se il politico di turno ci lucra "Pro domo sua "- per una  miserevole  demagogica campagna acquisti su questo c' è molto da meditare ....

e se poi i supporter prezzolati, non vedendo più in la del proprio naso, anonimamente e meschinamente, fanno commenti a schiove su miei post, anche vecchi, allora c' è molto da piangere, altro che meditazione.
Prego leggere attentamente il post.(posto in basso del presente post)  prima di fare commenti inutili e/o strappalacrime tirando in ballo con bimbi malati  di cancro ed augurando alla sottoscritta di provare cosa significa essere malati di  tumore.
Vergogna anonimo supporter della Dipietrina Locale, che non so quali grosse campagne per la salute e per l' ambiente stia portando avanti in Regione.....
Con le malattie serie non si scherza, non permetto a chicchessia di parlarne con leggerezza e tan poco di augurarle, e soprattutto,  non ci si fa campagna acquisti.... perchè cadere dal Mondo dei Sani al Mondo dei Malati e della Morte è un passaggio che solo chi ne viene colpito e lo vive,  può sapere e avere contezza dell' immane dramma.
E solo le famiglie colpite dalla tragedia sono in grado parlarne con cognizione di causa, esprimere lo strazio e il dolore con la sordità della Sanità allo sbando.
Poi, se effettivamente a Roccasecca e d'intorni -Zona Saf e Mad- ci si ammala di tumore e si muore per inquinamento ambientale, intanto i colpiti dalla sciagura, dovrebbero fare o avrebbero dovuto fare le opportune denunce a chi di dovere e poi la Sanità ha fatto un censimento dei malati di tumore e di morti per tumore soprattutto tra i dipendenti delle suddette aziende?
Poi,  fino a che i supporter si limitano a questi commenti anonimi del genere come ad esempio: 
Anna Maria Tedeschi è l'unica che si batte per la salute di tutti noi al contrario di quanto dice Anna Maria Rossini.
Ok .

Ma lo squallore e la pusillanimità  è quando, celandosi dietro l' anonimato,  si spingono oltre i limiti della decenza e lanciano accuse alla Saf e alla Mad di essere fabbriche di TUMORE E MORTE ed   insultano il nobile pensiero della sottoscritta tacciandola di difenderle per arricchirsi... contrariamente alla Tedeschi, interessata .....si molto interessata ...vero.....posti e poltrone altro che bimbi.....

Tra i commenti in tale direzione è il seguente che riporto integralmente

Anonimo ha detto...
ma cosa dite, meno male che c'è qualcuno veramente interessato alla salute delle persone e soprattutto dei bambini che abitano nei comuni circostanti, la verità è che la saf e mad ci sta avvelenando comprese le persone che ancora oggi la difendono solo per arricchirsi uccidendo le persone, è una vergogna.Spero che un giorno capiate cosa significa avere un tumore e che la causa è avere una discarica vicino, e la cosa più brutta è vedere i bambini malati di tumore. Pensateci bene alle cavolate che dite la salute è una cosa che va salvaguardata.

Anonimo,  se hai coraggio, mostra la tua faccia e fai nome e cognome di chi difende la SAF e la MAD e soprattutto nome e cognome dei bimbi malati a causa della SAF e della MAD.
Comunque,  sei e restarai un misero essere che difende  la demagogia della Dipietrina Locale e lo fa con bieco cinismo speculando sui tumori e sulle morti dei bimbi.  VERGOGNATEVI TUTTI !!!!
Cicca qui e Leggi il Post Vince Fardelli-udc. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.