Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2011

VINCE FARDELLI (UDC)

VINCE FARDELLI (UDC) ed è di nuovo il Presidente della SAF SpA di Colfelice 
Dopo un' accesa e democratica discussione ( a parte qualche piccola sceriffata tra Fiorito e Salvati PDL-) l' assemblea dei Sindaci partecipanti a rinnovare le cariche dei vertici dello stabilimento della lavorazione di tutti i  Rifiuti della Provincia di Frosinone, ovvero la SAF SpA, hanno, tra le altre cariche, rinnovato quella di Presidente, e tra i due competitors: il Vice presidente della Provincia di Frosinone, FabioDe Angelis sostenuto dal PDL e Cesare Fardelli sostenuto dall' UDC, PD e PSI,   hanno ri-scelto quest' ultimo.
Esprimo al neo-Presidente Fardelli le mie personali congratulazioni con l' auspicio di una nuova gestione più attenta a curare l' ammodernamento ed il rinnovo degli impianti affinchè non producano effluvi maleodoranti nocivi all' ambiente ed alla salute, perchè queste sono le lagnanze dei zonali che soffrono per questo inconveniente e che, soprattutto, si attorni di personale tecnico specialistico,  di comprovata esperienza per raggiungere i risultati di efficienza ed efficacia.
Tutte le premesse di una discontinuità gestionale ci sono, checchè ne dica la Dipietrina Locale, che ha osteggiato in tutti i modi ed in tutte le maniere la ricomferma alla Presidenza di Cesare  Fardelli appoggiato dall' UDC, ma con il risultato  che è sotto gli occhi di tutti.
La dimostrazione lampante .....che il peso politico dell' IDV alla Regione Lazio e alla Provincia di Frosinone è zero sotto zero e specialmente quello di Anna Maria Tedeschi che, occupando uno scranno alla Pisana pensava di essere assurta a "deus ex machina" Regionale e Provinciale, dimentica che è all' opposizione e che il suo peso specifico è nullo, contrariamente all' UDC che alla Regione Lazio esprime il Vice Presidente, Luciano Ciocchetti e l' assessore alle problematiche sociali Aldo  Forte.
La vittoria di Cesare Fardelli, 41 sindaci che hanno votato a favore  su 31, contro, è una vittoria oltre che politica, personale avendo convinto l'assemblea, con i numeri, che la Sua gestione è stata, non buona ma  ottima. 
Allora buon lavoro ed in bocca al lupo, Presidente Fardelli.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.