Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

PRIMA TI IGNORANO ...POI TI DERIDONO...7.4.11.

PRIMA TI IGNORANO ...POI TI DERIDONO....infine ti temono e segnalano a FB il mio blog dal contenuto offensivo
Con profondo rispetto e sincerità sono a rappresentarVi le mie doglianze in merito al discredito sulla mia persona e sui miei scritti da anonimi signori, culminanti nel blocco di scritti del mio blog.......diretti, in pubblicazione, su FB, che nel messsaggio  di rigetto così recita:  In questo messaggio sono presenti dei contenuti bloccati che sono già stati contrassegnati come offensivi o spam Facci sapere se ritieni che si tratti di un errore.
Significo che il mio blog, limitato ad argomenti di Politica ed Attualità, mai e poi mai ha avuto avuto contenuti offensivi verso chicchessia, parole forti, si ma ingiure ed offese mai e la prova, le numerose attestazioni di solidarietà di sincera condivisione della mia amarezza per l' accaduto sul mio profilo di FB

Riporto un commento di un amico che li sintetizza  tutti:
-Antonello Iacobelli - La cosa peggiore che si possa fare è censurare con simili "segnalazioni" chi la pensa diversamente da te, l'insulto e lo sproloquio sono deviazioni del vivere civile. Più di una volta leggendo il tuo blog ho trovato cose che non ho condiviso ma il bello del confronto dialettico sta proprio nella diversità di opinioni, si possono usare anche frasi forti e concetti dirompenti ma sempre nel limite della civiltà e nel tuo blog tutto questo è stato sempre rispettato. Continua così


Comunque è da qualche tempo che il mio blog è oggetto di attacchi di virus andati a buca, i miei post commentati da anonimi con paroline non certo gratificanti:
-hai rotto con le stronzate che dici
-ma vatti a nasconde che è meglio!!!!!!!!
-farabbutta!!! Anna MAria Rossini è una farbutta!!!

e su fb appaiono profili fasulli come quello di Anna Testa  che si diletta con il discredito puro e crudo
Anna Testa Roberta Cedrone sei stata bravissima a rispondere nei post di Anna Maria Rossini perchè hai centrato la sua incompetenza totale

Anna TestaAnna Maria Rossini sei ridicola nella tua cattiveria e falsità!
Quelli che rispondono come te sono personaggi astiosi, inaffidabili e con encefalogramma piatto!
Quando vi siete candidati avete preso pochissimi voti perché non vi può vedere nessuno
Orbene, quanto descritto, a difesa della mia persona, del mio pensiero dagli infamanti soggetti che  pullulano in rete a gettare gratuito discredito.
Auspico, pertanto, che chi di dovere indaghi e porti alla luce la verità, e se non chiedo troppo e di illegale,  rappresentarmi gli anonimi  signori che si permettono di fare segnalazioni oscene, poco attinenti alla verità, ma per il gusto di stroncare una voce dissonate.
Mi sento offesa e sinceramente molto colpita  dalle gratuite ingiurie e dal blocco di FB. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.