Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

SARA' L' EX SINDACO, ARCH. ABBATE,

SARA' L' EX SINDACO,  ARCH. ABBATE, e non l' attuale,  dr. Giorgio,  ad aprire le danze elettorali domenica prossima al Bar-Ristorante Pansini della Stazione di Roccasecca
con la presentazione della Sua Super Squadra, di cui non rivelo i nomi per correttezza verso il leader, Abbate, e la sua compagine, forte di new entry, giovani professionisti, con la passione della buona e sana amministrazione.
Intanto sabato, domani, l'attuale Sindaco Giorgio, taglia il nastro del mercato settimanale allo Scalo, Via Piave e Piazza Risorgimento, mentre,  domenica, dopodomani, l' ex 1° cittadino Abbate, sempre allo Scalo, da Pansini, alle ore 18 ufficializzerà,  in pompa magna, la Sua candidatura a Sindaco di Roccasecca,  presenterà alla cittadinanza i 12 componenti e cosa più importante illustrerà  "La Roccasecca che ha in mente", un programma, che auspico ricco, per palati fini, concreto, ma nella consapevolezza che troverà una situazione contabile-amministrativa nel disastro completo o quasi.
Insomma, mentre l' attuale Sindaco si gingilla con inaugurazioni di piazze, che poi non sono piazze ma parcheggi, così dicono i ben informati consiglieri di opposizione, con tagli di nastri a mercati rionali allo Scalo, in aperta concorrenza con  quello del Centro, che è già morente e dicono i commercianti riceverà, con tale nuova apertura,  il colpo di grazia e tante altre amenità, intanto promette a destra e a manca per la rielezione e.......
Abbate cosa fa?
In un momento di chiara crisi economica, chiama a raccolta gli imprenditori roccaseccani per illustrare loro, alla Sua presenza, alla presenza  l’Assessore provinciale alle Attività produttive Francesco Trina, come avere soldi per finanziare le piccole attività ad un tasso dell' 1% restituibili in 5 anni, tocca al responsabile dello Sportello provinciale sul microcredito, Umberto Bernola, illustrare  il  progetto: “Ilmicrocredito rappresenta una occasione di crescita per le attività produttive", ....una bella opportunità per  tanti imprenditori che non nuotano nell' oro.
Comunque, l' ex Sindaco Abbate si ripropone all' elettorato di Roccasecca forte della sua buona  amministrazione del passato, dell' attuale feeling con Iannarilli (Provincia) e Polverini (Regione) e con un programma che dice essere al top per l' appagamento dei bisogni dei cittadini, idoneo a  dare loro una qualità di vita migliore e lo svilupperà con la "Nuova Squadra" competente e decisa a vincere.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.