Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2011

NOTA-IL MODERATO "GIUDA ISCARIOTA"

NOTA-IL MODERATO "GIUDA ISCARIOTA" della Politica Roccaseccana che prima ha firmato e poi  ha dimenticato senza neppure peritarsi di dare le opportune motivazione di chiarimento politico-amministartivo alla Comunità Roccaseccana.
 PER ALLARGARE ,LA FOTO, CLICCARCI SOPRA

Ma è stata veramente una dimenticanza o un opportunismo strameditato quello del Moderato dr. Nota? dettato da quali "nobili" sentimenti ?
I "Rumors" Roccaseccani dicono cose "non carine" per un dottore che nella passata consiliatura viene eletto nella Lista Abbate e dai banchi  dell' opposizione, tra l' altro,  firma documenti durissimi contro l' Amministrazione Giorgio, tacciandola di inettitudine, di gravi irregolarità gestionali così come rilevato dalla "Corte dei Conti", querelando ed accusando, mettendo in rilievo, insieme agli altri oppositori, rimasti fedeli ad Abbate e soprattutto alla Comunità di Roccasecca, i danni dell' attuale Giunta targata, dr. Giovanni Giorgio ed è proprio lo stesso dr. Giorgio, ora Capolista di "Progettiamo il Futuro" che ha fortemente voluto nella lista a progettare.... udite!!!! udite!!!!!!!! tra gli altri....  chi?  quel consigliere di opposizione che ha firmato la Sua condanna, ovvero il Moderato-Nota Crescenzo-.
Viva la coerenza !!!!!!W la moralità!!!!!! La Comunità di Roccasecca chiede a gran voce le vere motivazioni della Santa Alleanza dei dottori.
State tranquilli che i mutuati, questa volta, non risponderanno al vostro appello.Voi siete bravi solo ad amministrate la salute, non il bilancio comunale, e lo avete ampiamente  dimostrato cari  Giorgio e Nota ed è stato, quindi,  del tutto inutile ammantarsi di notoria esultanza portando all' apertura della campagna elettorale il Chirurgo-Oncologo, dr. Pacelli;  ma  come si sia prestato quest' ultimo a tali simili pulcinellate nocive a Lui e a Voi, questo è inspiegabile.
Certamente una bella figura non l' ha fatta il Capolista Giorgio e non l' ha fatta il Prof. Pacelli, questo il sentire comune, inconsapevole che  la sua apparizione ha  calpestato la dignità dei malati, non ha fatto un bene alla Comunità di Roccasecca.
Per un cittadino normale la moralità, la coerenza, sono requisiti-valori, imprescindibili, di un buon amministratore e sia il dr. Giorgio che il dr. Nota ne sono privi.....torno a ripetere....bravi medici SI.....bravi amministratori NO.
Il Moderato Nota, specialmente, che saltella tra Abbate e Giorgio, firma le dimissioni dell' Amministrazione Giorgio, dove a chiare note taccia gli Ammnistratori di: avvampati soltano da sentimenti di  IPOCRISIA, FALSITA', INCOERENZA, e FIRMA CON NOME E COGNOME (Crescezo Nota) LA RICHIESTA DI MISSIONI DELL' AMMINISTRAZIONE GIORGIO.
Ma se il "Moderato" Nota Crescenzo, prima richiede a gran  voce, le dimissioni di Giorgio e della  Sua Giunta, in un articolato documento. e poi si candidata  con Giorgio dopo averlo tacciato di INCAPACITA' MANIFESTA di Governo di Roccasecca, mostra ad essere buoni, una forte dose di incoerenza, di paraculite acuta  e di  faccia tosta o no?
I MUTUATI, cari dottori, sono elettori come gli altri e non VOSTRI ELETTORI, lasciateli liberi di scegliere gli amministratori che reputano più idonei a sanare la Casse Comunali, a dare una riassestata all' Urbanistica, a sostenere le famiglie bisognose, a creare uno Slancio Culturale e Vi raccomando, stendendo un velo pietoso sull' esordio poco felice della lista di Giorgio, conducete una campagna elettorale illustrando i programmi, come sta facendo la LISTA ABBATE, perchè i cittadini VOTANO I PROGRAMMI E LE PERSONONE IN GRADO DI SVILUPPARLI e non i MEDICI DELLA MUTUA come il Moderato-dr. Nota Crescenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.