Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2011

I MODERATI DI CENTRO DI ROCCASECCA

I MODERATI DI CENTRO DI ROCCASECCA,
mossi da un viscerale desiderio di cambiamento, danno pieno ed incondizionato sostegno alla Lista di Abbate - il Sindaco-

Senza rivendicare alcuna primogenitura e ce ne sarebbero tutti i presupposti, con le carte in regola,  la Roccasecca Democratica, ovvero l' area centrale dello schieramento politico, dovendo necessariamente scegliere tra la sinistra e la destra, preferisce quest'ultima, il cui leader locale, Arch. Antonio Abbate, già Sindaco di Roccasecca fino al 2002, ci sta riprovando con una lista civica altamente qualificata composta da politici di lungo corso, da giovani seri ed onesti professionisti di varigate categorie (avvocati, arch. insegnati ecc), imprenditori ed inoltre affermati artisti e giovanissimi sportivi che hanno davanti un paese allo stremo, da rigirare come un pedalino, da cambiare in toto.
Si lanciano una sfida con lo stile "Abbatiano" che già conosciamo e come ha detto un amico che ha commentato un mio precedente post:... "Non dobbiamo dimenticare lo"stile" Roccasecca esportato molto al di la' dei confini del paese negli anni in cui Antonio ha rappresentato il ns paese".e prosegue  Ora mi sembra che chi ci Amministra non dimostra di essere tanto lodevole. Le Amministrazioni devono essere al servizio del cittadino in tutti gli anni del loro mandato e non soltanto tre mesi prima della fine "sperata"della consiliatura.
I cittadini e soprattuto i Moderati tra le liste, ancora peraltro  sconosciute, nel numero e nelle candidature, e siamo agli sgoccioli, nelle dichiarazioni per i sondaggi,  hanno fatto trapelare la loro gioia per il ritorno tanto atteso dell' Arch. Abbate reputandolo, sicuramente, l' unico capace di contrastare la seconda consiliatura del dr. Giovanni Giorgio e questa volta ci riuscirà, anche con il nostro sostegno "Moderato" senza se e senza ma.
I Moderati di Centro di Roccasecca, persone stimate ed apprezzate da tutti, avendo a cuore le sorti del Paese di San Tommaso, non potendo subire una forte frustrazione, con l' assistenza inerme ad una campagna elettorale aggressiva, clientelare e pericolosa per la democrazia,... dopo un' attenta analisi dello scenario passato, di quello vigente e di quello futuro se, per disgrazia dovesse riaffermarsi il dr. Giorgio, escono allo scoperto dichiarando che la lista di Abbate-il Sindaco - merita tutto il sostegno, considerando la rappresentatività, il carisma, la preparazione politica, l' amore per Roccasecca del Capolista e l' accurato programma che spazia dalla cultura, all' ambiente, al sociale, al funzionamento snello e legale della macchina amministrativa.
I Moderati di Roccasecca sono con Antonio Abbate-il Sindaco-

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.