Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Il MODERATO DR. NOTA- PURA "AMMUINA"

Il MODERATO DR. NOTA- PURA "AMMUINA" come nel comando contenuto nel Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina del Regno delle Due Sicilie del 1841. 

 il cui testo così recita:

« All'ordine Facite Ammuina:
 tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa
e chilli che stann' a poppa vann' a prora:
chilli che stann' a dritta vann' a sinistra
e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta:
tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa
e chilli che stanno ncoppa vann' bascio
passann' tutti p'o stesso pertuso:
chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".

Quindi, pura e semplice "ammuina" le cene ed i manifesti del Moderato dr. Nota, così come pura e semplice "ammuina" Giorgio-Nota, dottori che pensano di vincere le elezioni con i  mutuati "ammuinati".del piglia di quà e mettili là, ma sempre quelli sò.
Le liste sono 4 e i competitors tutti preparati ed agguerriti e quest' ammuina non fa che giovare a tutti.
Con il Manifesto Politico, il Moderato dr. Nota, oltre che "ammuinare", ha dato un segnale di squilibrio alle altre forze politiche all' interno della Lista "Progettiamo il Futuro" che in modo scomposto, non hanno capito, così come effettivamente non si capisce dove volesse andare a parare.
Allora perchè si chiedono i colleghi  candidati della Lista ?
E pensare che ci sono rappresentanze di partiti diversissimi tra loro, a cominciare dal PD, il Partito di Giorgio, al PDL partito di Riccardi, il SEL, partito di Marcuccilli. l' UDC partito di Marsella ecc. ecc. che se ne guardano bene dal mettere il proprio simbolo sui propri manifesti elettorali, sicuramente per paura di calo di consenso.
Infatti i MODERATI DI CENTRO che votano e fanno votare la "Lista Abbate", hanno le idee chiare e il cuore privo di sovrastrutture demagogiche, capiscono perfettamente il desiderio, legittimo,  del Moderato dr. Nota, ma da qui a fare "Ammuina" come fa Lui, non passa loro per la testa.
Gente seria, I MODERATI DI CENTRO, che sorride alle ridicolaggini dei "Manifesti Ammuina" e quando si recherà alle urne, forti di una forza intrinseca e consapevoli che Roccasecca MERITA DI PIU' e che si PUO' FARE DI PIU' metterà la croce su chi è all'altezza del compito, ovvero il MEGLIO LA LISTA ABBATE-IL SINDACO AMBITO DA TUTTI I ROCCASECCANI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.