Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

TOP SECRET

TOP SECRET sui nomi dei 48 candidati in corsa per la poltrona di consigliere al Comune di Roccasecca

ma, i soliti "rumors" dicono che, allo stato dell' arte, mentre le liste dei Big Abbate e Giorgio pare siano a buon punto della quadratura del cerchio di nomi altisonanti e pesanti (di voti ), le altre due e particolarmente la lista del candidato Tanzilli siano in affanno di reclutamento.
E questo sembra davvero un pochino strano, un mistero, visto  che il Tanzilli,   gode dell' alta  sponsorizzazione  della Dipietrina Locale, consigliera regionale molto attiva, combattiva e di valore e Lui, ricoprente il ruolo di  Segretario dell' IDV di Roccasecca, avrebbe dovuto avere la ressa di duri e puri dipietristi, ambientalisti, società civile , altro che affanno.....mah!!!!!!!
Insomma ......vedi ...vedi che ci sarà il solito testa a testa tra i Big Locali, come avvevo già pronosticato tempo tempo addietro.
Allora vedi ....vedi....che  la partita (Palazzo Boncompagni) se la giocheranno, ancora una volta,  come al solito, l' Arch. Antonio Abbate, attuale assessore alla cultura di Frosinone e il Dr. Giovanni Giorgio, attuale sindaco.
Eppure sarebbe stato veramente democratico il concorso di più liste competitive, come quella dei giovani del dott. Angelo Claudio Alfano, che auspico veramente di cuore che li trovi sti giovani, questa si che sarebbe la vera interessante novità, come pure auspico che il Tanzilli con la sua Città Futura   riesca a  reclutare gli altri 6  mancanti aspiranti consiglieri.
Così dicono i ben informati che gliene mancano 6 ...e se non ci riuscisse, andrebbe a "Canossa", in parole povere chiederebbe qualche strapuntino al Sindaco uscente, Giorgio, e quest' ultimo non è che si è riservato la presentazione della sua  lista l' ultimo minuto secondo, al Meredero, proprio in attesa di questa sottomissione ?
Per chiudere .....ancora si sconoscono i nomi di tutti e 48 gli aspiranti consiglieri comunali che si sfideranno a singolar tenzone nelle piazze, nelle contrade della Cittadina di Roccasecca 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.