Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

DELIBERA URGENTE DI GIUNTA

DELIBERA URGENTE DI GIUNTA  per stanziare 5.713,60 euro per promuovere il libro di Mario Rossini

"ROCCASECCA NELLA STORIA – LO SCALO – LA FRAZIONE – LA PARROCCHIA".

Nel ripromettermi una più attenta lettura del testo che è costato alla cittadinanza la modica somma di cinquemilasettecento,60 centesimi, che potevano essere spesi per la gente bisognosa di Roccasecca., ma  senza nulla obiettare sul valore culturare, nè tan poco offendere il maestro mio omonimo, ma due paroline in merito ad alcune frecciatine su fb, sono doverose...... eccome.
La Giunta Giorgio, dopo 5 anni di letargo e di lamentele circa i buffi lasciati dai precedenti sindaci, gli ultimi mesi si sveglia e, comincia una cantieristica in tutti i settori mai vista nei cinque anni di sindacato;  a parte i lavori urbanistici, trova i soldi per l' UPTE, per il mercato dello Scalo, per i convegni  e sponsorizzazioni di libri scritti da amici di area sinistrozza come  Bertinotti e ultimamente Mario Rossini.
Proprio dal lavoro di Mario Rossini, certi soggetti, pseudo difensori dell' ambiente, ma non delle tasche dei cittadini di Roccasecca, hanno estrapolato ..... che  a  pagina 143 si parla di pericoli per la salute non ben definiti:
” Francesco Storace, in data 18 novembre 2002, stabilì, senza alcuna presa di posizione contraria dell’Amministrazione comunale in carica, la collocazione in località Cerreto, nelle immediate vicinanze dell’allora impianto di compostaggio costruito in territorio di Colfelice, di una grande discarica per la raccolta dei rifiuti provenienti dai 91 comuni della provincia di Frosinone”. E maliziosamente aggiungono : chi era il sindaco nel 2002?
E IO dico..chi è stato Sindaco dopo? e chi è Sindaco ora?
L' ultimo Sindaco cosa ha fatto e cosa fa, a parte sperperare il soldi per il Mercato dello Scalo, le piazze dello Scalo, i libri che parlano dello Scalo non sembra un pochino una esagerazione per riappropriarsi dell' elettorato dello Scalo ?
Insomma era proprio necessario urgente pubblicare il libro proprio ora per buttare, si buttare, i gà pochi soldi delle Casse Comunali in operazioni SPACCA ROCCASECCA ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.