Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2011

LA LUCE DOPO IL BUIO

LA LUCE DOPO IL BUIO  per le 7576 Anime di Roccasecca, ma  solo con -Antonio Abbate Sindaco-

che proprio  domani pomeriggio, alle ore 18, da Via Roma, meglio conosciuta come Piazza Longa, di Roccasecca-Centro, farà partire ufficialmente la campagna elettorale della sua lista "Lista Abbate" per portare a conoscenza degli elettori, "LA SQUADRA" E IL "PROGRAMMA" e come intende dargli pratica attuazione per la riconquista di Palazzo Boncompagni.
Ha le idee chiare l' assessore alla cultura della Provincia di Frosinone ed anche il coraggio che, neppure le previsione meteorologiche avverse, lo hanno fatto desistere dall' iniziare "l' affascinante avventura" come da lui dichiarato.
Invece, la notizia delle condizioni meteo avverse(?) ha, invece, creato lo stop di inizio di campagna elettorale, all' avversario, sindaco uscente, Giovanni Giorgio che, desisterà oggi,  rinviando l' evento a mercoledì prossimo, stessa ora, stesso posto.
Questo particolare, di non proprio piccolo rilievo, mette nella giusta ottica l' elettore per analizzare le peculiarità dell' Uno (Abbate) e dell' Altro (Giorgio), così come l' aver dato inizio la campagna elettorale allo Scalo ed in seconda battuta al Centro e tempisticamente prima di tutti gli altri Competitors.
Insomma, Abbate ed i candidati della sua lista sono  la forza delle idee chiare, i progetti che si formulano e si mettono in atto, le sfide che ci si lanciano, le vittorie conseguenti al di là di tutto anche del tempo meteorlogico che spevanta i molti competitors.
Intanto I MODERATI DI CENTRO con tutta la Comunità Roccaseccana, esprimono soliderietà all' Arch. Abbate, Capolista della Lista Abbate, per il vile messaggio racapitatogli dai soliti ignoti, contenente calunnie ingiuriose, segno di inciviltà e bassezza umana di chi non sa battersi a viso scoperto......se poi questo è l' inizio di campagna elettorale degli avversari allora non ci sono parole per esprimere la scorrettezza e l' arroganza di una frangia che teme il ritorno di Abbate e  non sa battersi ad armi pari con sistemi DEMOCRATICI.
Comunque I MODERATI DI CENTRO nel continuum del sostegno leale e sincero alla "LISTA ABBATE", "sintesi perfetta di esperienza amministrativa e rinnovata passione giovanile" , in quanto convinti che dopo il BUIO, la LUCE, LUCE DI CAMBIAMENTO che solo l' Amministrazione Abbate è capace di realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.