Cerca nel blog

domenica 17 aprile 2011

LA NOSTRA FORZA

LA NOSTRA FORZA  è l' evidente PAURA dei cosiddetti "Moderati"  che votano a Sinistra ed è così intensa e palpapibe,  che, pensando di negare la reale esistenza dei cuori MODERATI DI CENTRO-PRO-ABBATE, con le loro denigrazioni  non fanno altro  che  raffozzarli e pertanto, .........grazie
tanto il responso democratico ci sarà il prossimo 15-16 maggio, quando i chiamati al voto per una Roccasecca di nuovo civile, pulita e decorosa,  metteranno la croce sulla Lista di Abbate con il nome del candidato dei MODERATI DI CENTRO.
Stiano tranquilli, non si agitino tanto, i detrattori di questi CUORI INDOMITI dei  "MODERATI DI CENTRO" CHE PULSANO per Abbate Sindaco, pensate solo che è una scelta scevra di sovrastrutture ed arzigogoli marchingegnosi mercanteggi del "do ut des", come nelle abitudini locali di bassa politica cui qualcuno è avvezzo e il solo pensierio che essi siano mossi dalla regia del Capolista è pura follia di chi ha paura della loro affermazione.
L' unica regia dei MODERATI DI CENTRO proviene loro dalla STORIA, sia ben chiaro, cosa che non possono dire i "Moderati degli ultimi cinque anni" che nel passato, passato, avevano militato nella RETE di LEULUCA ORLANDO, ora massimo esponente dell' ITALIA DEI VALORI, fatto venire a Roccasecca da Silvio Tedeschi che oggi si professa e si dice Moderato e non pensa che  sarà "LA STORIA e non  l' Arch:Abbate nè la dott.ssa Rossini a condannarlo....siete Voi i MODERATI DELL'ULTIMA ORA-OPPORTUNISTI , non la sottoscritta che MODERATA LO E' SEMPRE STATA e SEMPRE LO SARA' poichè è nel suo DNA di FAMIGLIA.
Noi siamo il coraggio delle idee innovative di buona e sana politica ed investiamo, nel locale, in Roccasecca e per il bene dei Roccaseccani,  le nostre forze dei "LIBERI E FORTI" per  una amministrazione di persone serie, preparate, oneste guidate dall 'Arch. Antonio Abbate,  che ha già dimostrato e dimostra di avere a cuore le sorti del suo paese di San Tommaso  degradato, abbandonato, distrutto da amministrazioni incapaci.
AMICO ....SE SEI MODERATO DI CENTRO.... VOTA E FAI VOTARE LA LISTA  ABBATE-il Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.