Cerca nel blog

domenica 3 aprile 2011

OLTRE CHE NOMINATI .....ANCHE COMPRATI

OLTRE CHE NOMINATI .....ANCHE COMPRATI gli Italici Parlamentari e che, senza pudore di sorta,  litigano come "vajasse", infangano il Grande  Popolo Italiano che certamente non merita di essere governata da siffatta masnada di avventurieri


Il Popolo Italiano, la Gente Italiana è veramente stanca  e stufa di questa classe politica governativa, è stanca di fare il Popolo Bue, è stanca  di questa maggioranza populista di Berlusconi-Bossi barzellettari da strapazzo, xenofobi, secessionisti, inconcludenti ed inconsistenti che stanno dando ampia dimostrazione di inefficienza ed inefficacia  portando il Bel Paese alla deriva.
Nel contempo il Popolo Italiano  è anche stanco e stufo di questa opposizione paraiola ed altrettatto inconsistente a fronteggiare cotanto basso profilo governativo.
Quante chiacchiere ....Di Pietro, Bersani, Casini, Rutelli, Fini e compagnia bella, ...solo chiacchiere incostruttive ed inascolatate da Berlusconi che fa e disfà a suo piacimento, tessendo reti di politica estera personalistica, vista l' inconsistenza del Ministro degli Esteri, Frattini - occhi da pesce lesso- e dell' Interno, Maroni, per non parlare del provocatore Ministro della Difesa, La Russa, Politica Estera  molto Berlusconiana, insomma, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, proprio in questi giorni che stiamo vivendo come l' invasione dei Tunsini a Lampedusa e prossimi anche i Libici.
L' Europa se ne lava le mani, Sarkò, il novello Napoleone, fa la guerra per avere il petrolio ed il gas e  blocca a Menton i poveracci Tunisini che vogliono ricongiungersi alle famiglie rispedendoli a Ventimiglia, in Italia, che sola soletta deve farsene carico per umana solidarietà, ed il Governo allestisce tendopoli fallimentari, navi che vanno e vengono per alleggerire Lampedusa, permessi brevi di cui  la Lega Governativa non ne vuol sentir parlare essendo per l' adozione della linea dura "RESPINGIMENTI" mah!!!!!
Intanto, la guerra personale del Premier Berlusconi contro la magistratura continua a spron battutto in considerazione dell' avvicinarsi delle udienze "Hard e Hot "della prossima settimana, intensificando  la campagna acquisti di deputati e senatori.
Insomma il Parlamento Italiano oltre che Parlamento di Nominati è anche Parlamento di Comprati.
E' un paese normale questo ? OPPOSIZIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! che cacchio mi state a rappresentare? SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! o DIMISIONI DELLA  MASSA OPPOSITIVA....
IL POPOLO E' E SARA' CON VOI SE SOLO MOSTRATE NERBO E RISOLUTEZZA
L' epopea Berlusconiana è finita ve ne volete  rendere conto si o no?
Rompete gli indugi Bersani, Casini, Rutelli, Fini, Di Pietro.... meno chiacchiere .....il POPOLO SOVRANO E' CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO E CON VOI....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.