Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2011

L' EX PRIMO CITTADINO ARCH. ABBATE

 L' EX PRIMO CITTADINO ARCH. ABBATE è ancora il Primo, il Migliore,  a presentare la propria squadra che darà battaglia,  per la sicura vittoria.


Tempistica eccellente, marketing politico di tutto rispetto e candidati che definire "Super" è poco, mix che assicura un vantaggio netto sui diretti concorrenti.
I candidati giovani della politica e meno giovani : Roberto Bianchi, Valentina Chianta, Antonio Colantonio, Bernardo Forte, Vincenzo Gallinelli, Roberto Meta, Annalisa Molle, Gaetano Munno, Sandro Rea, Giuseppe Sacco, Pietro (Pierino) Tedeschi Caucci, Giuseppe Testa, quest' ultimo mio amico ed ex Presidente dei Moderati,  persona la cui onestà intellettuale è incontestabile essendo il suo pensiero guidato da fermezza di ideali così come  il suo agire consequenziale.
"Entusiasmo, freschezza, esuberanza, voglia di cambiamento, ma anche certezze consolidate, esperienza, conoscenza, capacità e, poi, onestà, trasparenza, amore per la Città, voglia di impegnarsi unicamente per il bene collettivo", così si legge in un comunicato stampa, e non si può che essere d' accordo.
Ma ancora non si conoscono ufficialmente nè le liste con  i relativi candidati, avversarie a quella dell' Arch. Antonio Abbate, che è stato il Primo ad ufficializzarla sabato scorso al Bar-Ristorante Pansini di Roccasecca-Scalo, cui hanno partecipato, senza paura dell'esposizione,  una moltitudine di Cittadini desiderosi di un ritorno di luce democratica, civile, urbana, a Roccasecca,     "bannnata"   "mortificata", "incivile", "degradata ".
La Comunità di Roccasecca merita un' amministrazione illuminata, onesta, leva di progresso socio-cultarale- economico che solo quella dell' Arch. Abbate può e sa dare, avendolo già ampiamente dimostrato negli anni delle sue due Consiliature ed ora come Assessore alla Cultura è l' assessorato più funzionale e funzionante, così dicono i dipendenti della Provincia.Comunque è stato il Primo a presentare la propria candidatura, il Primo a presentare la Squadra che, con impegno, professionalità, serietà ed onestà sarà capace di conquistare i consensi dei Roccaseccani che vogliono Abbate Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.