Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

BATTAGLIONI REGIONALI,

BATTAGLIONI REGIONALI, dopo le Ronde, questa  la nuova e brillante proposta di legge  della Lega Governativa
Sul modello  della Guardia Nazionale  americana e per far fronte alle  calamità naturali, gravi attentati, incidenti alle infrastrutture o ai siti produttivi e per mantenere l'ordine pubblico ecco l 'esercito regionale qualora il Consiglio dei Ministri o i governatori regionali  lo deliberino.
La Lega ha proposto di istituire "LA MILIZIA" ovvero  il "Corpo dei volontari militari per la mobilitazione", nel quale si entrerebbe solo dopo esami psico-attitudinali. Il reclutamento dovrebbe avvenire su "base regionale". I soldati regionali avranno "l'obbligo di prestare servizio un mese all'anno" e verranno retribuiti come nell'esercito. Sempre ad Esercito e Carabinieri verrà affidato l'addestramento.
Senza parole !!!!!!!! Questi o ci sono o ci fanno......e intanto "portano per capezza" l' ostaggio- Premier,  Silvio Berlusconi, sempre più dipendente del Senatur e C. e questi ne approfittanocon le loro proposte esageratamente fuori di testa .
Ma è mai possibile che tolgono il sostengno finanziario alle forze dell' ordine Nazionale che con sacrificio ed abengazione difendono il Popolo Italiano e poi fanno simili proposte (oscene) di Legge.
Non ci sono soldi, Tremonti e i suoi tagli trasversali mette sul lastrico le Forze dell' ordine e intanto dovrebbe attivarsi per l' Esercito Regionale e dove si trovano risorse per per sostenere possibili formazioni, all'interno delle milizie, di associazioni para-militari legate a formazioni politiche ?.
Un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra....scordatevelo, se ancora nella maggioranza esistono menti pensanti e con l' attitudine a prendere in considerazione le norme dirette a beneficiare tutto il Popolo Italiano, e l' opposizione non si faccia abbindolare dal floklore Padano affabulatore  Berluscon e prendono sottogamba, ancora una volta le idiozie di Bossi e C.
I deputati leghisti che hanno proposto una simile scempiaggine l' hanno così giusticata: "L'importazione nel nostro ordinamento dell'istituto della Guardia Nazionale - hanno spiegato i deputati della Lega - permetterebbe di liberare i reparti operativi delle Forze Armate da compiti di presidio del territorio".
Ma fatemi il piacereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!  Io pagooooooooooooo!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.