Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

IL RITORNO DEL DOTT. MARCELLO LANNI

All' Ufficio economico di  Roccasecca, in sostituzione del dott. Munno, è stato chiamato dalla Giunta Giorgio, con delib n. 1 del 22.01.2014 un nuovo-vecchio Responsabile, in convenzione con Cervaro e a tempo determinato (27/01/2014 e fino al 31.03.2014)

La figura apicale che manca all' Ufficio Economico di Roccasecca e che dovrebbe essere a tempo pieno e non per 12 ore e nei giorni di lunedì e mercoledì, ha iniziato questa mattina, ma pare con orari un po' particolari, visto che alle dieci ancora non era in servizio.
Ma forse come primo giorno ha avuto qualche permesso speciale o ha orari particolari.
Comunque, da oggi, e fino al 31 marzo, ufficialmente, Responsabile dei Servizi Finanziari e Tributi è il dott. Lanni Cat. D3/D6, profilo professionale “ Esperto in attività finanziarie”, per n.12 ore settimanali.
Al dott. Lanni auguriamo buon lavoro e interlocuzione chiara con i cittadini-contribuenti.
Poi, visto che nell' anno 2011 era sempre lei resp. di detto Ufficio e quindi professionista a conoscenza delle problematiche  TARSU 2011...Kibernetes...recupero ICI -TARSU.... auspichiamo che risponda con sollecitudine alle richiesta tematiche prodotte dai cittadini e chiarisca una volta per tutte.
Benvenuto e buon lavoro, dott. Lanni

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.