Cerca nel blog

mercoledì 22 gennaio 2014

PURE L' ACCUSA DI STALKING, A «ROCCASECCA LIBERA»

Per il momento solo chiacchere degli amici del Bar e qualche commento su  facebook, ma se la storiella dello Stalking dovesse prendere piede nelle aule di tribunale? mah! senza parole!

Ma i  Roccaseccani lo sanno o no cos' è lo «stalking»? e se lo sanno , chiedo loro:-quella politica di servizio e di pungolo al Governo Giorgio da parte di «Roccasecca Libera»,  mirante ad ottenere la  trasparenza degli atti amministrativi ed al sollecito di una sana amministrazione, può essere considerata «Stolking all' Amministrazione Giorgio»?
Noi di «Roccasecca Libera» siamo  un gruppo di cittadini uniti spontaneamente per esercitare il sacrosanto diritto democratico di partecipazione alla «cosa pubblica», chiedendo, Consigli Comunali ore normali e non ore pasti ed in diretta streaming,  trasparenza degli atti amministrativi, regolarità delle gare d' appalto, pubblicità on.-line di delibere di Giunta, di Consiglio, Determine dei capi settore ed altro, per non parlare del diritto ad una Tassazione equa e solidale cui fa riscontro servizi adeguati, attenzione alla salute dei Roccaseccani ed alla salubrità dell' ambiente.... QUESTO E' STOLKING? ....
Quindi,  ci corre l' obbligo di rendere pubbblica,  l' ultima,  sentita ai Bar della Stazione PARLANO SEMPRE MALE DI QUESTI POVERETTI AMMINISTRATORI, NON SI VERGOGNANO! INSOMMA,  L' ULTIMA TROVATA DEGLI IMBONITORI AL POPOLINO AMMUCCONE.......LA  BAGGIANATA DEL SECOLO PER METTERE IL BAVAGLIO A «ROCCASECCA LIBERA».... «STALKING».

«ROCCASECCA LIBERA»..... STA LAVORANDO BENE O MALE ? PER  I CITTADINI DI ROCCASECCA ?
«ROCCASECCA LIBERA» ....STA FACENDO STALKING ALL' AMMINISTRAZIONE GIORGIO ? SI O NO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.