Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

L' ENNESIMA RICHIESTA CHIARIMENTI -KIBERNETES-

Grazie al sig. Sottile Giorgio, per il suggerimento a fare chiarezza sull' appalto dato alla società di cui Lui è il rappresentante d' area.....del lavoro fatto etc. etc

Caro simpatico Sig. Sottile Giorgio, che fino a ieri, per noi comuni cittadini, non si sapeva chi fosse e che cosa facesse al Comune di Roccasecca,...... premetto doverosamente, che la sottoscritta è persona libera, onesta  ed indipendente, che non ha bisogno di nessuno (ringraziando Dio), e tan poco nutre ambizioni di carriera politica, per ovvie ragioni angrafiche ed altre motivazioni personali e familiari ..
Tanto premesso, rendo pubblica l' ennesima richiesta di chiarimenti e trasparenza atti pubblici inerenti la Kibernetes,  rivolta al Sindaco, ad altri Responsabili degli Uffici Competenti e per conoscenza al Comando dei Vigili Urbani, protocollo n. 633 del 27.01.2014.
Alla ricezione della risposta sindacale, per usare le sue stesse parole, dato il modestissimo impatto del mio Blog, le renderò pubbliche anche dai giornali e, se del caso, da altri organismi ad impatto più largo.
Disponibile alla rettifica ed alle scuse, basta che il Sindaco e gli altri, diano doverose ed esaustive risposte alle domande inoltrate.....




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.