Cerca nel blog

sabato 16 giugno 2012

GLI ZOMBI AMMINISTRATORI DI ROCCASECCA

GLI ZOMBI AMMINISTRATORI DI ROCCASECCA nelle mani di Tecnici Comunali, invidiosi, facili al contenzioso, peraltro molto spesso soccombenti ( tanto i soldi sono della Comunità), e dulcis in fundo, arrogantemente, si permettono pure  di bloccare, presso l' ARCUS, fondi per 3.600.000,00.
E poi si piange per  le Casse Comunali sempre vuote ed   in rosso fisso nonostante le entrate derivanti dal Tartassamento per Tasse, sopratasse e contributi vari.
Per i Mutui che non vengono erogati dalla Cassa DD.PP.
Ma è appena il caso di ricordare che I Monumenti, Il castello dei Conti D' Aquino,  i Vicoli Storici, i Palazzi Storici  ed i Manufatti come la Piscina, Opere Pubbliche di Riqualificazione, ideate e cantierate dall' Amministrazione Abbate, TUTTO IN MALORA per mancanza di moneta, dicono.
E poi si viene a sapere che il "Dirigente" si permette il lusso di bloccare Fondi ARCUS di 3.600.000,00 che servivano per riqualificare il Castello. 
Ecco appalesarsi qualche verità e qualche altra responsabilità .....non solo del Sindaco ma anche dei Tecnici, tanto sono sempre gli stessi due.
I Cittadini-Contribuenti vivono nell' ignoranza di quello che succede entro le mura del Palazzo Boncompagni tra gli Amministratori ed i Tecnici.
A parte che stiamo sempre in attesa di avere l' elenco degli Avvocati e dei Tecnici esterni  pagati con i soldi nostri e conoscere il reale ammontare dei DEBITI FUORI BILANCIO e sicuramente ci attiveremo tramite i Consiglieri di Opposizione della Lista Abbate (Abbate, Sacco, Colantonio).
La chicca della responsabilità dei Tecnici  è stata fornita dall' Arch. Scipione Demicco in un commento di una foto del Sindaco Govanni Giorgio su facebook che si riporta nella intierezza

Scipione Demicco
Gentile signora io ho dato molto alla città di Roccasecca, spesso rivalità invidie del genere umano bloccano il progresso, la crescita ed il benessere per la collettività. Io ho dato per le mie idee quali: Riqualificazione Castello Conti D'Aquino, Palazzo Paolozzi, Riqualificazione vicolo Giovinazzi, Patamia,Paolozzi, e proprio per il mio carattere e qualche responsabilità di non essere stato elastico nei rapporti con la P.A., il Comune non ha voluto portare avanti i miei progetti dal 1998 al 2011, continuando un contenzioso che poi ha perso credo anno 2009 ,ma i Sindaci Abbate/Giorgio non c'entrano, spesso sono funzionari dirigenti che bloccano fanno apparire situazioni diversi da quelle reali così di proposito qualcuno "Dirigente" bloccava presso ARCUS fondi 3.600.000,00 che Roccasecca poteva ottenere per riqualificare il Castello. Se invidie e personalismi finiscono ,allora è possibile che anche la destra e la sinistra passando per Il SEL si possa costruire un Futuro MIGLIORE per questa Vostra bella città, dove non dimentico il mio primo incarico pubblico ,fiducia accordata dall'amministrazione Abbate. Quindi credo per il bene della vostra città insieme si può FARE X Roccasecca e i suoi cittadini ho un buon ricordo di quella brava gente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.