Cerca nel blog

sabato 2 giugno 2012

MEMORIAL A. FAVA 2012

MEMORIAL A. FAVA 2012 L' Amministrazione Giorgio Bis non Patrocina, non Finanzia, latita, non pulisce le latrine e il SottoPalco della Musica e si incazza pure con gli organizzatori che hanno reso decorosa e pulita Roccasecca a proprie spese.

 A detta dei Rumors Roccaseccani, il Sindaco Giovanni Giorgio avrebbe redarguito di brutto i responsabili della " Polisportiva Ciociara Antonio Fava" per aver fatto ripulire a proprie spese e con l' aiuto di volontari,  la Piazza Longa, la  Villa Comunale  e il Palco con in Sottopalco della Musica nonchè i bagni del Campetto Sportivo, terminato e chiuso ai ragazzi  e non se ne  capisce il motivo, Campetto adiacente alla Villa Comunale.
A dire tutta la verità Pio, Capo Operatore Ecologico ha dato una mano fattiva, anche mettendo a disposizione gli attrezzi,  per l' amicizia che lo lega agli organizzatori.
L' Amministrazione Giorgio Bis ha fatto una figuraccia davanti al Mondo con la presa di posizione della serie:.....Io non pulisco e nessuno si doveveva permettere di farlo.
L' Amministrazione non ha reso decorosa la cittadina che ha ospitato domenica scorsa più di 650 atleti con famiglie e sostenitori a seguito, che hanno portato soldi ai bar, ai ristorantini a tutte le attività commerciali ed onore e luci della ribalta al Paese che ha dato i natali a San Tommaso d' Aquino e Franco ed Antonio Fava  .... 
Sembra pure che se la sia presa anche con il giornale, Ciociaria, per aver messo in bella mostra nella pagina dell' articolo della bellissima e  riuscitissima kermesse, l' articolo dell' ex Sindaco di Roccasecca, Antonio Abbate, nel ruolo di assessore alla cultura di Frosinone, Patrocinante e Finanziatore,  che, durante il suo sindacato aveva reso Roccasecca gioiello di pulizia e di decoro, prima in assoluto di tutta la provincia Ciociara.
L' Amministrazione non scuce un soldo, a parte, mi riferiscono, l' assessore Alessandro Marcuccilli che da privato acquista un congruo numero di blocchetti della lotteria del Memorial Fava 2012 e vince pure un bel viaggio per due.
Invece l' Assessore allo Sport Giuseppe Marsella, assente in toto, prima e dopo, al Consiglio Comunale del 28 di maggio u.s. si complimenta per la riuscita della manifestazione . Mah!!
Questa  l' Amministrazione Giorgio Bis ....Io non so o non voglio fare, ma nessuno si deve permettere di fare ....Intanto Roccasecca MUORE......

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.