Cerca nel blog

venerdì 1 giugno 2012

POLPETTA AVVELENATA TARSU 2012

POLPETTA AVVELENATA TARSU 2012 ai Roccaseccani, dalla Giunta Giorgio Bis che non si decide a chi affidare il Servizio della Raccolta Differenziata -No All' Unione Cinque Città ? e a chi allora? 
E' quasi certo che il Comune di Roccasecca ha detto NO  al progetto di Raccolta Differenziata predisposto e presentato dall' Unione Cinque Città a cui il Sindaco Giorgio doveva dare una risposta entro ieri, giovedì 31 maggio 2012.
Dopo un tira e molla, un tenere in chiacchiere e parole i Sindaci alleati dell' Unione (Iacovella di Piedimonte, Grincia di Aquino, Di Nota di Colle San Magno, Iannarelli di Villa),   per mesi e mesi, forse è arrivato il momento della verità di Giorgio Bis:
LA RACCOLTA DIFFERENZIATA CON L' UNIONE...... PROPRIO NO..
Meglio con i Nuovi Amici Arcesi che ci guidano nella  Segreteria Comunale congiunta  con il Segretario Comunale dott. Maurizio Colaccicco e danno pure una dritta per la Raccolta Differenziata Low cost ?
Ma se è così.... che mi rappresenta lo stare  nell' Unione Cinque Città ?
Solo per dare una prebenda ai figuranti Nota Crescenzo, Meta Franco ?
Ma i predetti perchè tacciono vergognosamente e non si dimettono ?
Insomma, Giorgio Bis, la sua Giunta composta da Carmine Guerrino Torriero, Giuseppe Marsella, Claudio Rezza, Laura Scappaticci, ed ancora Crescenzo Nota, Franco Meta e Luca Parisi hanno discusso E deciso di dire NO al Progetto di Raccolta Differenziata dell' Unione?
e quale progetto hanno da mesi nel cassetto? QUELLA DEGLI AMICI DI ARCE ? PERCHE' TANTA ATTENZIONE, CONSIDERAZIONE E PREDILEZIONE PER GLI AMMINISTRATORI ROSSO CERCALACCA DI ARCE?
MA Quale polpetta avvelenata TARSU 2012 verrà propinata ai Cittadini-Contribuenti?  FORSE ANCORA CON LE STESSE TARIFFE DELL' ANNO PRECEDENTE IMPUGNATE DAL COMITATO "NO TARSU" E CHE SI RICORDA SUB IUDICE AMMINISTRATIVO FINO AL 10 GENNAIO 2013
InSomma, ci risiamo con il Bilancio e la Posta di Bilancio Tarsu 2012 da definire o, se definito, il cittadino-contribunete viene tenuto all' oscuro di tutto fino alla  fine mese di questo mese di giugno quando verrà, per legge, portato alla discussione del Consiglio Comunale per l' approvazione.
Non solo vengono tenuti all' oscuro i Cittadini-Contribuenti, ma la gravità è che anche i Consiglieri di Opposizione, come al solito, non hanno i tempi calmi di visionare ed apportare qualche emendamento, praticamente, in aula arriva un Bilancio Blindato da prendere o lasciare.
Cittadini-contribuenti di Roccascca, tenetevi preparati  a  pagare una  TARSU 2012 come quella dell' anno scorso 2011, senza servizi ancora, senza differenziata e convivere pure con la "MUNNEZZA" NAPOLI STYLE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.