Cerca nel blog

domenica 10 giugno 2012

SEGNALA ANCHE TU AL FAI

SEGNALA ANCHE TU AL FAI -" I Luoghi del Cuore" IL PICCOLO CANYON-GOLE DEL MELFA- di Roccasecca

gioiello ambientale, ecologico, paesaggistico alla deriva per l'inerzia ed il disinteresse della Politica  che, sembrerebbe, aver affidato la salvaguardia di questo "Paradiso" che Dio ha donato alla nostra Terra Ciociara e alla Patria di San Tommaso, ai soli cittadini liberi e sensibili alle sorti dell' ambiente, della natura e del turismo.
Ora, l' opportunità FAI con  questo  censimento "Luogo del cuore " 2012.
IL MONDO SI MOBILITI  per questo bellissimo Luogo Ciociaro -LE NOSTRE AMATE GOLE DEL MELFA,  alla deriva, un patrimonio naturalistico, paesaggisto, faunistico di tutto rispetto che potrebbe diventare, se valorizzato, se rispettato, se curato con amore,  una fonte di bellezza che fa bene al cuore ed allo spirito da donare al MONDO, insiema a San Tommaso e Severino Gazzelloni.
AMICI HELP ........
HO DECISO DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO: ESPRIMERE LA MIA VOCE IN FAVORE DELLA SALVAGUARDI DEL PATRIMONIO PAESAGGISTICO-NATURISTICO DELLE GOLE DEL MELFA, CONSIDERATO DAL FAI :"LUOGO DEL CUORE"-
Posso contare sui moltissimi amici Roccaseccani sparsi nel MONDO ?
Posso contare su tantissimi amici di FACEBOOK del MONDO?
Posso contare sugli amici del GRUPPO DI FACEBOOK ITALMONDO?
Sì conto sul MONDO PER AVERE L' AIUTO -FAI -LE GOLE DEL FIUME MELFA
BASTA UN CLIC....ANDARE SUL SITO I Luoghi del cuore  http://www.iluoghidelcuore.it/ e segui le istruzioni
Roccasecca Ringrazia, La Natura Ringrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.