Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2011

RUMORS ROCCASECCANI

RUMORS ROCCASECCANI danno per scontato le dimissioni irrevocabili dell' Assessore alla Cultura e Politiche Sociali, dott. Marcuccili, accolte dal Sindaco Giorgio che pare lo stia  sostituendo con il  "Moderato" dr. Nota Crescenzo.

PURA "AMMUINA" come nel comando contenuto nel Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina del Regno delle Due Sicilie del 1841, il cui testo così recita:

« All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa
e chilli che stann' a poppa vann' a prora; chilli che stann' a dritta vann' a sinistra
e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa
e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso:
chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".

Quindi, pura e semplice "ammuina", Marcuccilli via......entra Nota....Nota di qua, Nota di la, semplice ammuina e Marcuccili cosa fa?
Fa esternare il Segretario del Partito-Sel- Sez. di Roccasecca:  Le dimissioni presentate dal nostro assessore (ndr Marcuccilli) hanno un senso in virtù di un malcontento diffuso nell'intero paese, sopratutto nei centri dove si vive la cosiddetta “piazza”.
Le criticità sono numerose e si deve avere la ferma volontà di programmare una serie di attività che permettano la soluzione.........
Ma altro che programmare e progettare il futuro, se le voci si dovessero confermare fondate. il Sindaco avrebbe messo la parola fine al tira e molla de Marcucccilli.
Morto un "Papa" se ne fa un altro ed in attesa della fumata bianca , in piena "Ammuina", ecco che salta fuori il papabile, il "Moderato", dr. Nota Crescenzo.
Ma quanti incarichi....quante prebende.....il "Moderato" dr. Nota.
Medico della Mutua a Colle San Magno e Roccasecca, medico dentista, incaricucci vari presso squadrette ed altro, assessore alle Politiche Sociali a Colle San Magno ed ora, forse,  anche assessore a Roccasecca ? Evvvvvvvvaaaai......Ma la giornata lavorativa di un dottore di quante ore è composta.....Dio ha il dono dell' ubiquità e i dottori la doppiano abbondantemente, a quanto pare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.