Ma la rastrellata iniziale "TARSU", atta a far fronte alle cose sopra descritte, non c' è stata e si è ridotta ad una miseria di euro, dicono fonti quasi sicure; e forse per questo o anche solo per questo, sono iniziati i primi problemi nella Maggioranza (dimissioni sì-dimissioni no di Marcuccilli).
Cosa ne facciamo di questa miseria? Marcuccilli reclama programmi ed attuazione del programma della "Lista Progettiamo il Futuro con Gorgio Sindaco ".
Persino i ragazzi del Sel -Sez. Roccasecca- di cui Marcuccilli è l' esponente di spicco, hanno espresso a mezzo stampa, l' Inchesta di oggi 13 ottobre, solidarietà al dimissionario Marcuccilli e reso pubblico il "malcontento diffuso" nell' intero paese soprattutto nei Centri dove si vive la cosiddetta "Piazza" per la carenza di progettazione e con un esecutivo che viaggia a "VISTA".
Insomma, i nostri Governanti, avevano fatto affidamento sull' illegittimo incasso della TARSU, prima rata, per mettere a tacere i vari ragazzi assoldati da Coop. create ad hoc, come ad esempio quella chimata a PULIRE IL PARCO ARCHEOLOGICO, quella a GESTIRE IL PARCHEGGI DELLA STAZIONE, E QUELLA ABORTITA DELL' OSTELLO DELLA GIOVENTU', con Sede al Ricovero Castiglia ed a pagare il numerosi pignoramenti ed ingiuzioni di pagamento.
Ma la forza del Comitato " NO TARSU" ha smantellato i disegni della Giunta Giorgio Bis di fare CASH e il magro bottino della PRIMA RATA TARSU ha sortito l' effetto della crisi amministrativa.
Ma il grande merito del Comitato "NO TARSU" è stato solo quello di aver dato uno scossone alle coscienze sopite dei Roccaseccani che sono scesi in massa "nelle Piazze del Centro e dello Scalo", altro che INDIGNADOS Spagnoli, sono scesi per testimoniare, con la loro vicinanza al Comitato "NO TARSU" , composto da uomini e donne e ragazzi, che si stanno impegnando e stanno lavorando per il bene Collettivo ,che Giorgio ha perpretato una forte ingiustiza sociale, non solo contributiva.
Pertanto, la contestazione messa in campo dal Comitato "NO TARSU", è un chiaro messaggio all' Amministrazione Giorgio Bis che...... o cambia strategia amministrativa condivisa dai Cittadini (progettualità- chiarezza- legalità-e legittimità degli atti amministrativi) o è meglio che faccia le valige e abbandoni Palazzo Boncompagni, perchè Cittadini di Roccasecca non sono più disposti a subire passivamente.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.