Si è operato un aumento solamente perché l’importo iniziale era stato sottostimato e non già perché sono state aumentate le indennità.
Capito come se la rigira la frittata il "benestante" Assessore eh! Senza provare alcuna vergogna speculano e arraffano dove possono, gli amministratori della Giunta Giorgio Bis, e mettono pure le mani nelle tasche dei Cittadini di Roccasecca, arrogantemente, in barba alla legge, con la duplicazione, triplicazione, quadruplicazione, quintuplicazione della Tassa sui Rifiuti (TARSU).
Elogio ai circa 103 abitanti del Borgo di Caprile, Frazione di Roccasecca, che non si son persi d'animo e si sono attrezzati in squadre ecologiche per sopperire alle carenze istituzionali-Comunali, di spazzamento, pulizia e decoro, per non essere additati ai numerosi turisti, come "popolo incivile" che vive nella "Munnezza" .
Ma è normale tutto quanto descritto ?
Con quell'aumento delle prebende del sindaco e degli amministratori si poteva benissimo assumere un operatore ecologico fisso per la pulizia del Borgo Storico di Caprile fiore all' occhiello di Roccasecca.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.