Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2011

ALLE MILLE FIRME CERTIFICATE

 ALLE MILLE FIRME CERTIFICATE per dire "NO TARSU" all' Amministrazione Giorgio Bis di Roccasecca, seguiranno due grandi MANIFESTAZIONI NELLE PIAZZE PRINCIPALI : PIAZZA LONGA E PIAZZA STAZIONE
 La massiccia adesione alla raccolta delle firme per dare supporto all' azione Legale di alcuni Cittadini (Ricorso al TAR) atta a  contestare  e contrastare  la famosa  delibera n.80 della Giunta Giorgio Bis che RADDOPPIAVA LA TASSA SU RFIUTI SOLIDI URBANI, non è stato solo un risultato soddisfacente, ma un vero e proprio Trionfo del Comitato "NO TARSU" e la dimostrazione del grande desiderio dei Roccaseccani di non sottostare all' umiliazione di un esborso INIQUO E VESSATORIO SENZA AVERE SERVIZI.
Roccasecca PUZZA, Roccasecca, è SPORCA, Roccasecca sede di DISCARICA, Roccasecca  quasi sede di Impianto di Riciclaggio, Roccasecca a RISCHIO AMBIENTE E SALUTE ed essere umiliati con questa TARTASSATA DELLA "MUNNEZZA" proprio non è GIUSTO e speriamo che la GIUSTIZA faccia il proprio dovere.
Dispiace molto  l' atteggiamento ostruzionistico dell' Amminstrazione Comunale che, dilatoriamente, arrogantemente, senza alcuna possibilità  di successo al TAR,  ha deliberato(del. 131)  reiterando l' AUMENTO STRATOSFERICO con  blande ed inconsistenti delucidazioni.

Poverini.....non hanno compreso il messaggio della 1000 firme, non hanno compreso che il Comitato "NO TARSU", a difesa dei cittadini TUTTI, ma particolarmente a difesa dei meno abbienti, RESISTERA' con tutte le forze a tutte le delibere VESSATORIE susseguenti la prima (n.80).
Il Popolo di Roccasecca con le 1000 firme ha sancito il loro "vogliamo contare, non intendiamo  lasciare una delega in bianco ad una classe politica chiusa in Palazzo sempre piu' screditato.
Allora, Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre TUTTI IN PIAZZA-ASSEMBLEA GENERALE- PER DIRE " NO TARSU"

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI:
SABATO POMERIGGIO ORE 17.30 AL CENTRO -VIA ROMA
DOMENICA MATTINA ORE 11ALLO SCALO -PIAZZA RISORGIMENTO
   

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.