Cerca nel blog

domenica 16 ottobre 2011

LA VERITA'

LA VERITA' non  è di casa nei Sinistrozzi  Roccaseccani che mentono spudoratamente, sapendo di mentire.

Questa mattina, su un noto quotidiano Ciociaro, il Rettore dell' UPTE, Prof. Osvaldo Iorio, in bilico di riconferma, per le note vicissitudi elettorali-partitiche, in un ampio ed articolato  comunicato stampa, non so se in buona fede o in mala fede asserisce quanto segue:
"Premesso che le motivazioni che hanno portato l' assessore Alessandro Marcuccilli a presentare le proprie dimissioni dall' incarico non sono come sembra riconducibili alla mia riconferma al ruolo di rettore dell' Upte......."
Mi faccia il piacere !!!!!!!!
Ma se lo sanno tutti che è proprio questo il motivo per cui l' Assessore Marcuccilli ha consegnato "brevi manu", le dimissioni  al  Sindaco Giorgio e poi anche per altre ingerenze superabilissime nel Comparto dell' Assessorato  Cultura-Sociale.
Poi si è dilungato sull' espressione del Rettore che deriverebbe da un ibrido maggioranza del Centro Sociale Anziani e minoranza della cosiddetta società civile su segnalazione sempre del Centro Sociale Anziani.
Osvaldo Iorio Rettore UPTE
Insomma i Sinistrozzi se la cantano e se la suonano ....perchè tutti sanno che il Centro Sociale Anziani è un covo di Komunisti che fanno il bello ed il brutto tempo ed un bel bacino di voti anche, il che non guasta.
Ma il Rettore Guastatore, sebbene sinistrozzo,  con la sua candidatura nella lista avversaria di "Città Futura" di Tanzilli ha rotto gli equilibri Marcuccilli-Giorgio, .........altro che......e.... arrivato il momento del rinnovo della carica di Rettore deve fare i conti non con il Centro Sociale Anziani ma con il Sindaco Giorgio che reclama la sua testa di Rettore Upte.
Così come Giorgio gliel' ha concessa alle precedenti elezioni, per meriti di supporter, non gliel' ha rinnova perchè ha leso la Sua Maestà come avversario alle ultime amministrative.
La cosa che mi preme mettere in rilievo è che fino a che gli ha dato l' onore di essere Rettore tutto ok bene, bravo Giorgio Sindaco...ora che gli nega il rinnovo della carica, sempre in quel comunicato stampa sapete cosa dice ?: ..........il comportamento del Sindaco e sicuramente di molti del suo esecutivo ..........è proteso all' erigere intorno a sè uno steccato che contenga tutti quelli che obbediscono e non contestano, che abbassano lo sguardo, che dicono signorsì che non ledono la maestà e sono sempre genuflessi.
Ahahahahah..... Ma sta carica di Rettore è nominativa o elettiva?.....L' ibrido consiglio che la esprime è nominativo o elettivo ?.......
I  Sinistrozzi bravi a mettere i paletti nei centri di potere e a mentire sapendo di mentire.........W Roccasecca Libera e Democratica.........

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.