Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2012

I POTERI FORTI

I POTERI FORTI  la fanno sempre da "PADRONI" -vedi Piano Dimensionamento Scuole Ciociare-

Il cambio di casacca da PSI a  UDC  della Laura Materiale, figlia del Sindaco di Castrocielo, ha prodotto un forte valore aggiunto allo strapotente  Filippo, imperatore di Castrocielo,  che questa mattina, dai giornali, esulta per aver ottenuto dalla Polverini, Zezza, Ciocchetti (Regione) e Iannarilli, Quadrini (Provincia FR), l' Istituto Comprensivo Autonomo, sganciato da Roccasecca-.
Complimenti vivissimi per questa vittoria meritatissima, così si fa politica, altro che l' UDC di Roccasecca, appecorata per una manciata di voti al Sindaco Giorgio.
L' UDC a Roccasecca con quei due componenti al Comitato Provinciale, saranno solo buoni, in campagna elettorale, a portare qualche voto di questuanti bisognosi, al personaggio importante e potente UDC.
Prendete esempio da Filippo che, grazie all' UDC, Provinciale e Regionale ha ottenuto lo stravolgimento del Piano di Dimensionamento Scolastico Provinciale, rendendo autonomo l' I.C. di Castrocielo.
Comunque, grazie all' Ass.re  alla cultura provinciale, Arch. Antonio Abbate, resta ferma  l' aggregazione all'Istituto Omnicomprensivo di Roccasecca dell'I.T.C. di Roccasecca, della scuola primaria e della scuola dell'infanzia di Colle San Magno.
Questa è un' operazione importante per Roccasecca e per Colle San Magno che altrimenti ne sarebbe uscito veramente penalizzato.
Le alchimie di Castrocielo non ci interessano..... auspichiamo soltanto che il dirigente scolastico dell' I.T.C di Roccasecca metta in moto offerte scolastiche innovative ed appetibili per orientare gli studenti delle medie, non solo di Roccasecca e Colle San Magno, ad iscriversi e frequentare l' I.T. C. di Roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.