Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2012

IL TAR DEVE ANCORA SENTENZIARE

IL  TAR DEVE ANCORA SENTENZIARE in merito al ricorso del Comitato "NO TARSU" per l' annullamento delle delibere 80 e 131 dell' Amministrazione Giorgio Bis

Poichè dall' inizio dell' anno 2012, per la cittadina di Roccasecca, circolano strane voci, false e tendenzione  di non accoglimento del ricorso, ovvero del rigetto del ricorso del Comitato, dal TAR del Lazio-Sez di Latina, il Presidente del Comitato " NO TARSU", sente la responsabilità di chiarire ai MILLE FIRMATARI ed a TUTTA LA CITTADINANZA che ad oggi non esiste alcun pronunciamento del TAR in merito ai ricorsi contro l' aumento della TARSU 2011 del Sindaco Giorgio.
Il ricorso è tutt' ora pendente presso il Tribunale Amministrativo di Latina e, nel giro i qualche settimana avremo conoscenza della data dell' udienza per il dibattimento-decisione,  presumibilmente giovedì 19gennaio 2012 .
E auspichiamo, con tuttoi il cuore, che il Giudice accolga la richiesta del nostro avvocato di fissare l' udienza prima del 31 marzo 2012, data di scadenza dell' ultima rata dell' avviso di pagamento per fare il punto della situazione.
Inoltre, corre l' obbligo di comunicare che Comitato " NO TARSU" sta mettendo in circolo tutte le azioni legali  per far si che il Giudice si pronuci prima di marzo p.v.
Quelle chiacchiere di piazza sul rigetto del ricorso,  sono solo chiacchiere o per gettare discredito sul Comitato o per indurre, fraudolentemente, il cittadino- pagatore, ad assolvere l' illegittima richiesta di un' amministrazione in affanno e incapace.
Non date retta alle chiacchiare, amici roccaseccani, abbiamo preso a cuore di combattere questa giusta battaglia TARSU 2011, ci abbiamo messo la faccia e con la professionalità che ci contraddistingue, stiamo seguendo l' iter giuiziario-amministrativo  e  non appena saremo  in possesso della data dell' udienza, sarà nostra cura darne pubblica comunicazione.
Chiarezza, trasparenza, semplicità, onestà, questo il motto del Comitato "NO TARSU".

Il Comitato "NO TARSU"
          Il presidente

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.