Cerca nel blog

domenica 29 gennaio 2012

UDC VERSO I FORCONI ....

UDC  VERSO I FORCONI ....e cos' altro ancora si inventeranno  i Moderati di Roccasecca per fare politica? Se questa è la politica,  come quella della Dipetrina Locale (IDV)  e Giorgio Giovanni (PD)  che si baciano e abbracciano dopo che si sono sputtanati a vicenda .......NO GRAZIE....

Dopo le esternazioni di Nota Crescenzo, Consigliere Comunale con delega alla "munnezza",  esponente di spicco dei Moderati nonchè  esponente di rilievo UDC nel Comitato Provinciale del Partito della Vela che si autoincensa per avere un piede in due scarpe e di fare politica per i Moderati e per la Formisano che ringrazia per l' onore concessogli di adoperarsi per far  crescere il Partito di Casini .....blablabla.....UDITE!!!! UDITE !!!!!
Si legge da qualche parte, a firma del Presidente dei Moderati e Segretario dei Moderati, che i Partiti Tutti PDL-PD-IDV e UDC hanno consegnato l' Italia ai professori che appezzentiscono gli Italiani mantenendo intatti i privilegi della Casta , Casta che ha portato sul burrone l' italia  delegando Monti che taglia i servizi ed aumenta le tasse quindi ...Bravi I Forconi COSì DICONO I MODERATI:

Ben venga il popolo dei Forconi, ben vengano le iniziative spontanee dei lavoratori sardi, del Sud, e si mettono a disposizione dei Forconi per aprire un confronto immediato,..... siamo pronti a sostenere le vostre lotte cari amici, ci piace il vostro linguaggio semplice e chiaro.

Questa è la Politica ......poi ci si lamenta che la gente comune si allontana dalla Politica   .....che credibilità possono avere quelli che militano nell' UDC, con Casini  che appoggia senza se e senza ma Monti e il Suo Governo ......

E poi sempre restando nei confini di Roccasecca, come sottacere che, "L' inchino"  del Sindaco di Roccasecca, Giorgio Giovanni, aTonino Di Pietro, leader dell' IDV, non è stato saltuario saluto di un primo cittadino ad una convention di condivisione delle problematiche dei lavoratori FIAT di Piedimonte San Germano, ma solo una  strategica  riappacificare tra A.M. Tedeschi (IDV) e Giorgio Giovanni (PD) con qualche ulteriore cambio di casacca di Giorgio,così  si vocifera. 
Infatti, dopo "l' Inchino" al Capo, "l' Inchino" alla Capa per la vittoria di un odg (buona intenzione)  del Consiglio della Regione Lazio.
Se questi sono i Politici Locali .......nessuno di spessore e nessuno che agisca per il bene comune .......allora?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.