Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2012

IL GRANDE BLUFF DIPIETRISTA

IL GRANDE BLUFF DIPIETRISTA acchiappaconsenso, come è uso e costume della Dipietrina Locale, A.M. Tedeschi che, con video e pagine di Ciociaria, si pompa di essere l' artefice della chiusura della Discarica  di Cerreto che, come è notorio, sicuramente chiuderà quando sarà piena.

Davide Iannarrelli
E ci serviva l' odg  per questa ovvietà conclamata ? e ci si gonfia pure di orgoglio per l' impegno politico ad un risultato scontato, ovvio, di una ovvietà semplicistica di lieto fine, di bonifica del sito....ma quando ?
Non certamente prima dei 5-10 anni ed in questo lasso di tempo sai quanti giri fa na palla ?
Siamo abituati all' auto-esaltazione del NULLA per scopi meramente propagandistici acchiappaconsenso,  e leggere il quotidiano "L' Inchiesta" di questa mattina, alla pagina 20, un articolo di Davide Iannarelli dello stesso partito -Italia dei Valori-dell ' On.re Roccaseccana A.M. Tedeschi ci ha veramente confortato che siamo sulla stessa lunghezza d' onda.
Detrattori anche coloro dell' IDV, come Iannarelli,  che non ci stanno a sentire le puttanate dell' On.le Tedeschi?
Giuste considerazioni di una mente onesta anche nell' IDV di cui riporto stralci.
Iannarelli tra l' altro dice: " I cittadini devono avere informazioni chiare e precise sui temi che interessano il territorio e non devono diventare strumento per il desiderio di esibire a tutti i costi risultati clamorosi" , (cosa che la Dipietrina fa con puntualità )... prosegue: " Ritengo di cattivo gusto e poco corretto propagandare come vittoria politica l' approvazione di un ordine del giorno che è una semplice manifestazione di intenti ............chiude con un invito all' Onorevole Tedeschi ad una maggiore attenzione nella presentazione dei propri risultati politici sia nell' interesse della collettività che degli altri esponenti del  Partito di Di Pietro.
Meno male aver letto L' Inchiesta ...come aver letto FB... pensieri analoghi al mio.
L' impegno Politico è un impegno serio e costante, ma l' autoincesamento  per una manifestazione di intenti regionale di chiusura della Discarica di Cerreto che sicuramente chiuderà a riempimento, è scoprire l' acqua calda e dare ai cittadini di Roccasecca fumo negli occhi.
Insomma, Le è stato dato un ovvio contentino che vorrebbe tramutare in miniera d' oro, sempre per Lei, VOTI.
Basta con queste patomime dipietriste ....non servono a niente .....specialmete quando sanno di puzza di bruciato .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.