Ma la dialettica paritaria tra blogger politici roccaseccani è pressochè nulla, anzi, non c'è proprio, e questa purtroppo è l' amara verità, perchè una sana "botta e risposta" sarebbe salutare per tutti e motivo di crescita ed arricchimento.
Nota è un politico di quelli che non accetta critiche e che non interloquisce, e ogni tanto che si sente piccato usa la strada del vittimismo contro un "blogger" cattivo, che guarda caso sarebbe AnnaMariaBlog (il mio), che sebbena dica pane al pane e vino al vino, viene tacciato di perpretare attacchi durissimi alla persona e talvolta addirittura offensivi evidenziando uno stato d' animo "rancoroso" e forse di nervosismo.
Mi faccia il piacere!!!!!!!direbbe il Principe De Curtis, in arte Totò.
Quindi rispedisco al politico Nota le paroline che ripete e ripete sempre "rancoroso", nervosismo, e basta che denotano una bassezza d' animo e un non essere all' altezza di gestire situazion e persone scomode di spessore politico e sociale.
Leggere su un blog la nota chirificatrice di Nota -UDC e MODERATO- porta il lettore e conclusione che il Movimento dei Moderati oggi come oggi dà libertà di doppia tessera, cosa che qualche anno addietro era inibita a chicchessia tant' è che mi si constrinse, pur nel ruolo di Presidente, a scegliere tra UDC e MODERATI, cosa che feci con serenità e tranquillità nel rispetto di tutti.
Allora, quando scrivo e sottoscrivo che il dr. Nota Crescenzo fa il bello e il brutto tempo come più gli conviene, non dico bugie, e la prova provata è che il Movimento deve stare anche alla sua doppia-tripla-quadrupla tessera, come nel suo ultimo incarico nel Comitato UDC di Frosinone.
Acclarato insomma che è Uddiccino ed in quanto tale candidato alle elezioni Provinciali e Comunale e membro del Comitato Provinciale perchè portatore di voti degli assistiti, e che è pure uno dei massimi rappresentanti del Movimento dei Moderati di Roccasecca è di secondaria importanza, ma e nel ruolo condiziona, e non poco tutti o no?
Insomma ovunque si vada il Piatto Forte è solo Lui.......In bocca al Lupo per i tanti successi politici futuri a Roccasecca.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.