Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

CAOS AL COMUNE di Roccasecca.

CAOS AL COMUNE di Roccasecca....Riuscirà il nuovo Segretario Comunale, dott. Maurizio Colacicco,  a resistere e mettere ordine ?

Fresco fresco di nomina, si accinge a dipanare la delicata matassa della denuncia, prodotta, così si legge su un quotidiano,  dal Comando di Polizia Locale contro il Tecnico Comunale, raggiunto qualche giorno addietro, da un avviso di garanzia ex art328 c.1 cp  ( omissione di atti o rifiuto d' ufficio ).
Insomma si, per arrivare a tanto, sembrerebbe,  che tra i due uffici, non solo non ci sia interazione, ma addirittura camere-stagno.
Mi hanno riferito anche, che c' è già l' ex Tecnico dei  Lavori Pubblici, Arch. Innocenzo Delli Colli, sub Iudice, per deunce varie nell' esercizio delle sue funzioni al Comune di Roccasecca.
Insomma, terremoto a Palazzo Boncompagni, ma questo era prevedibile, visto il via vai di Fiamme Gialle mentre il Sindaco Giorgio, il Vice Torriero e gli assessori Rezza e Marsella, se ne stavano a zonzo in Polonia, a  fare il "LUNGO WEEK END" istituzionale a Cracovia. dopo aver  approvato le famigerate delibere 81 e 131 di aumento della TARSU 2011.
A proposito ....i frutti di questa sortita, ancora non si sono visti ....come al solito, solo spese per i Roccaseccani, senza entrate.......
Ma ci rendiamo conto dell' andazzo di Palazzo Boncompagni ?
Comunque il Comitato "NO TARSU" è fiducioso nella nel TAR e nella Giustizia in generale così come è fiducioso nel novello Segretario, al quale si chiede di annullare la delibera di Giunta n. 7, quella relativa all' assunzione di anticipare  le spese legali all' avv. difensore  del Dipendente  Inquisito.
clicca qui per approfondire
clicca qui per approfondire

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.