Cerca nel blog

venerdì 10 febbraio 2012

I FESTINI TRASH-HARD DEL PD

I FESTINI TRASH-HARD DEL PD al Nord con " Mutor & Caplet’" e al Sud con  "People Party "al Duel Bea Disco di Napoli , il locale più "In" della Movida Partenopea.


Altro che Bunga Bunga privatissimi dell' ex Premier, Silvio Berlusconi,... i Vip del Partito di Bersani, le feste succose e pruriginose le fanno in Piazza o nei Locali.
Al " Mutor & Caplet’" di Ravenna, si ricorda, invitarono ad animare la festa gli spoglirellisti Jessica ed il Vikingo che non delusero affatto il pubblico ( leggi...).
Mentre, venerdì scorso, 3 febbraio 2012, al Duel Bea Disco di Napoli per il lancio di Peaple, un programma sulla tv locale, Julie Italia, condotto da Lorenzo Crea, pare  "giornalista", ma che in realtà è il figlio di Graziella Pagano, presidente del Pd campano, ed è anche capo ufficio stampa e portavoce del gruppo regionale del Partito democratico ad animare la serata, un "nugulo" di "belle figliole" che ballavano con abiti molto succinti, senza lasciare nulla all' immaginazione, visto che erano smutandate.
Tutta l' Italia è sottoneve, tutti o quasi gli Italiani in crisi economica profonda e i Vipparoli PD Campani: l' On.Antonio  Pugliese, il commissario di partito del Pd  Andrea Orlando,  ma anche il segretario regionale Enzo Amendola, il capogruppo in Regione Giuseppe Russo, e decine tra dirigenti di partito, consiglieri comunali e regionali, sindaci e assessori, tutti a festeggiare a tarallucci, babà e bevande.
Insomma dal sito web Leggo: «Tutti alla festa trash», dove si racconta di «ragazze che posano per siti "d'incontri", con minigonne inguinali senza niente sotto, fra cocktail e balli fino alle ore piccole. Il tutto sponsorizzato da una "bevanda erotica"».
Allafacciadel caciocavallo!!!!!!!! direbbe Totò...ed Io pago !!!!!!.......
Comunque..... o "Mutor & Caplet’" in Piazza o  "People Party " al Chiuso, le Feste del Partito Democratico  sono sempre Hard-Trash.
Vuoi approfondire clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.