Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2012

IL MIO BLOG

IL MIO BLOG dalla creazione,  08/07/2009, ad oggi  04/02/2012, un Boom di visite:
Totale pagine viste: 119.001    Visite singole totali: 62.083



Eppure è un Blog semplice che parla in modo semplice di politica, soprattutto locale, e di attualità, ed Io ne vado fiera  e i tanti commenti positivi sono un attestato del buon lavoro socio-culturale -politico.
Roberto ultimamente in un commento, scrive
ciao,
ho scoperto il tuo blog da poco e sono veramente contento di vedere una ciociara su internet a livello di blog. Ho in parte vissuto, scuole comprese, a castrocielo parecchi anni fa ed ora sono a piedimonte.
cercherò di seguirti in futuro.

Ma i commenti che mi spronano a non gettare la spugna e chiudere il Blog sono quelli ai post di attacco critico ai politici esibizionisti del NULLA come quelli dell' IDV Locali come la Consigliera Regionale, A. M. Tedeschi, che senza pudore, come imbonitori, sbandiera, interessatamente,  vittorie di attività politiche fallimentari, accreditandole come ricche di meriti e di pregi che in realtà non hanno.
Al riguardo pubblico un commento di anonimo al Post 3 MINUTI 3 PAROLE:

carissima scusa se dico la mia:" Questa donna di politica ne capisce meno di zero" l'unico obiettivo è quello di mettersi in evidenza più che può; basti vedere i giornali è sempre presente, ma senza risultati, mi sai dire fino ad oggi cosa è riuscita a fare? Nulla, vuole apparire come quella che è attenta ai problemi dei cittadini( o meglio fam.Fraioli/Tedeschi), pensa che ora si sta preparando per l'elezioni Governative lei si presenterà POVERI NOI!!!!!! io mi astengo dal votare se questi sono coloro che ci dovranno rappresentare.DIO CE NE LIBERI PER CARITA'.

Quanti attacchi personali, quanti commenti sconci, quanti  numerose vigliaccate al mio Blog puntualmente rispediti al mittente con il Post 
PRIMA TI IGNORANO ...POI TI DERIDONO  ED INFINE TI TEMONO dove ho riscontrato commenti di solidarieta.
Commentava -Antonello Iacobelli - La cosa peggiore che si possa fare è censurare con simili "segnalazioni" chi la pensa diversamente da te, l'insulto e lo sproloquio sono deviazioni del vivere civile. Più di una volta leggendo il tuo blog ho trovato cose che non ho condiviso ma il bello del confronto dialettico sta proprio nella diversità di opinioni, si possono usare anche frasi forti e concetti dirompenti ma sempre nel limite della civiltà e nel tuo blog tutto questo è stato sempre rispettato. Continua così.....
Grazie amici,  con questi commenti di sostengno mi fate capire che questa piccola-grande realtà Ciociara deve continuare e soprattutto i vostri singoli passaggi ad oggi, 62.083, stanno a significare che AnnaMaria Blog piace

              62.083 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.