Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2012

SOLO DA LORO

Solo da loro dipende se pagare  la famigerata TARSU 2011 SUB IUDICE 
Solo da loro dipende se Stoppare Equitalia .......loro sono i soli responsabili 



 Il Sindaco, Giovanni Giorgio, il Vice Carmine Guerrino Torriero voti 322,  il Presidente del Consiglio, Laura Scappaticci voti 193, gli assessori: Alessandro Marcuccilli voti 261,  Claudio Rezza voti 308,  Giuseppe Marsella voti 230, ed i consiglieri: Crescenzo Nota voti 218, Luca Parisi voti 192 e Franco Meta voti 180.

Victor Hugo diceva : C' è una certa solidarietà ed un' infamia condivisa tra il Governo che fa male e il Popolo che lo lascia fare.
Soffrire è una cosa venerabile, Subire è una cosa disprezzabile.

Caro Popolo di Roccasecca, se l' Amministrazione Giorgio Bis Vi sta facendo male, molto male alla tasca ed alla salute, con la questione "TARSU"  2011, non è più il caso di SUBIRE, SUBIRE è dipsrezzabile e uno scatto di orgoglio, un' alzata di schiena è la prima medicina ......per il momento è la partecipazione in massa al Consiglio Comunale Straordinario, richiesto dai Consiglieri di Opposizione : Fabio Tanzilli della Lista Città Futura  e Antonio Abbate, Giuseppe Sacco e Antonio Colantonio della Lista Abbate.
E' stata richiesta da loro per il rispetto della ritualità dello Statuto ma è stato reso noto dall' Arch. Antonio Abbate  che tale richiesta è stata suggerita all' Opposizione dal Comitato "NO TARSU" che ringrazia con le parole:  Il loro impegno e le loro battaglie abbiamo voluto farle nostre come Lista Abbate e portarle all’attenzione del luogo più idoneo per discuterne come il consiglio comunale. “Alea iacta est”, il dado è tratto. Ora nessuno può più bleffare con gli interessi della popolazione roccaseccana”..

Tra qualche giorno  ci sarà questo Consiglio Straordinario per la SOSPENDRE  LA RISCOSSIONE DEI RUOLI TARSU 2011 ...PER FERMARE EQUITALIA FINO AL PRONUNCIAMENTO DEL TAR -SEZ. DI LATINA  ( 10 GENNAIO 2013) e non bisogna permettere  di essere tenuti sotto scacco dai dententori del "Potere".

Loro hanno imposto questo iniquo balzello e loro devono provvedere a toglierlo e se non possono o non vogliono allora che aspettino, con pazienza il responso del TAR a gennaio 2013.

Caro Popolo di Roccasecca perchè soffrire ? perchè pagare subito ? Insistete presso i vostri votati beneamati amministratori che facciano sto Consiglio Straordinario e lo facciano subito e di pomeriggio dalle ore 18,00 alle 20,00 e partecipate numerosi per guardali in faccia TUTTI al grido SOSPENSIONE.!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.