Cerca nel blog

lunedì 25 luglio 2011

Mutor & Caplet’

FESTA PD IN PIAZZA ........MOLTO HARD  A  CAMPIANO ( Frazione alle porte di Ravenna) ......ALTRO CHE BUNGA-BUNGA

Gli organizzatori della festa del Partito Democratico, per animare la piazza e fare audience, avevano inserito nel programma l' evento del motoraduno, Mutor & Caplet’ (motori e cappelletti) nel cui ambito, per la gioia dei maschietti, uno spogliarello di Jessica.
Le femministe di ," se non ora quando", avevano posto il niet agli organizzatori, in quanto lo spogliarello rappresentva una grave offesa alla dignità  delle "donne".
Questo appello, non solo è stato disatteso, ma durante l' esibizione della Jessica ha fatto la sua apparizione Davide Fabbri, meglio conosciuto come "il Vikingo",  promotore di corsi di seduzione a Milano Marittima e protagonista di una fugace apparizione all’ ‘Isola dei famosi’ su Raidue. Una sorta di par condicio dello spogliarello tra i sessi.
Il Vikingo si è esibito in una performace molto, molto hard, dicono.,.....ha afferrato una signorina del pubblico e con ella si è esibito in uno spogliarello spinto in orizzontale (dicono i giornali locali).
Come cambiano i tempi!!!!!!!!!!! anche i Komunisti si adeguano, alla faccia di " Se non ora quando" ...
Quanta ipocrisia questi intellettualoidi di Sinistra che ne hanno dette peste e corna delle "olgettine" e del bunga bunga e poi non censurano queste manifestazioni pubbliche non solo poco "culturali" ma oscene, volgari oltre ogni dire.
Ma è notorio ormai che  la questione MORALE è solo per gli ALTRI INDEGNI......e già  il PD è il Partito dei due pesi e delle due misure.
Comunque "Mutor & Caplet’" è stato un successone con gli spogliarelli hard di  Jessica e il Vikingo  alla faccia di "se non ora quando", con le quali faranno sicuramente pace.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.